Pillole per flatulenze profumate

Un rimedio per chi soffre di problemi di meteorismo

Le flatulenze sono una normale produzione di gas da parte del nostro apparato digerente, pensate che un adulto ne può fare fino a trenta al giorno, quindi anche se sono socialmente bandite non dovete farvi troppe paranoie se vi sembra di avere un apparato digerente un po’ troppo movimentato.
Ovviamente c’è chi soffre di problemi di meteorismo e supera di gran lunga la media mondiale di flatulenze al giorno, però il vero problema non è né i numero né il rumore, bensì l’odore.
Se le flatulenze fossero profumate nessuno si preoccuperebbe di farle in pubblico, di essere scoperto o di avere un problema digestivo o di dieta, ma purtroppo l’odore può raggiungere livelli nauseabondi.

Questo problema deve stare molto a cuore ai francesi, in genere visti come popolo con la puzza sotto al naso, tant’è che stanno cercando di risolvere il problema dei peti puzzolenti.
Dopo studi, ricerche, esperimenti e test potrebbero essere riusciti a risolvere questo problema che affligge l’uomo fin da quando ha iniziato a esistere su questo pianeta; Anzi, da ancora prima, quando eravamo solo dei primati pelosi e scorreggioni.
La soluzione è racchiusa nelle Scented Fart Pills, le pillole per flatulenze profumate, un’invenzione che potrebbe entusiasmare e far gridare al miracolo moltissime persone.

Le pillole contengono una miscela di sostanze naturali da ingerire nel quotidiano e che garantiscono un’azione energica all’interno del nostro ventre.
Sostanza come il carbone vegetale, il finocchio o il mirtillo aiutano a regolare l’attività intestinale, mentre degli aromi dovrebbero conferire ai peti una fragranza gradevole.
La prima versione delle Scented Fart Pills dava alle flatulenze un curioso odore di rosa, un profumo delicato e molto elegante, perfetto soprattutto per le signore.

Le feste appena passate però hanno portato il produttore a sperimentare nuove fragranze e ora c’è anche la versione al cioccolato, decisamente più energica e coinvolgente, soprattutto per i golosi.
L’idea delle Pillole profuma flatulenze è sicuramente interessante ma non vorrei che aggravasse il problema del meteorismo; Non c’è il rischio che il profumo porti qualcuno a mangiare chili di fagioli pur di far sentire a tutti i propri peti profumati?

Maggiori informazioni su pilulepet.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento