Mug I Love Farting
Una tazza per chi si diverte con poco
La comicità a volte si trova nei gesti semplici e basta poco per strappare una risata, anche una semplice flatulenza. Questo però vale solo se è in un film o è finta, difatti il fetore basta e avanza per togliere ogni risvolto comico alla situazione.
Certo, vedere un amico in imbarazzo dopo aver fatto un peto sonoro in un luogo pubblico è qualcosa di impagabile, un momento che rimarrà negli annali e verrà ricordato ad ogni occasione buona per riderci sopra insieme agli amici che non hanno assistito al momento memorabile.
Se conoscete qualcuno che ha vissuto simili esperienze oppure ha il peto facile potreste cercare qualche idea regalo tematica per il suo intestino sensibile.
La scelta è molto ampia, difatti il tema flatulenze è sempre in voga e viene sfruttato dai produttori di gadget che puntano tutto sui prodotti demenziali.
Tra le novità più interessanti e rumorose c’è il Mug I Love Farting, la tazza dedicata a tutti i petomani selvaggi che sarà sia una presa in giro sia un accessorio ad alto gradimento per chi si diverte con poco.
La tazza è un classico mug cilindrico in ceramica, la stampa fa il verso al celebre logo “I Love…” con la parola “Love” sostituita da un cuore; In questo caso la frase è “I Love Farting” (io amo scorreggiare) e quello che sembra un cuore è in realtà un sedere che fa capolino da un paio di pantaloni.
Fin qui sembrerebbe uno dei soliti mug che cercano di conquistare il pubblico con una stampa buffa e divertente, ma il Mug I Love Farting va oltre e mira a diventare la tazza definitiva per gli amanti della comicità spicciola.
La tazza è dotata anche di effetti sonori e ogni volta che la solleverete dal tavolo sentirete un sonoro peto; Per offrire un’esperienza completa e varia è stata dotata di 6 differenti tipologie di peto che verranno riprodotte in maniera casuale, così il rischio di ripetitività dovrebbe essere scongiurato.
Se trovate il Mug I Love Farting spassoso ma un po’ troppo invadente per colpa degli effetti sonori gioirete nel sapere che i suoni sono disattivabili, difatti c’è un tasto ON-OFF per decidere se usufruire dei peti sonori o meno.
Inoltre la parte con le batterie e l’altoparlante si può rimuovere ogni volta che lo si desidera, un dettaglio non marginale visto che trattandosi di una tazza dovrete lavarla sotto l’acqua.
Quindi se amate i gadget che trattano argomenti frivoli in maniera frivola o avete amici che nel campo delle flatulenze sono delle vere autorità il vostro prossimo acquisto potrebbe (o dovrebbe) essere proprio il Mug I Love Farting.