Privacy Cover per webcam

Vi sentite spiati e guardate la webcam sempre con sospetto? Con le Privacy Cover risolverete al meglio il problema, coprendo la webcam con uno sportellino che si può aprire quando volete

7,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: lun. 21 - mar. 22 gen.

«Il grande fratello ti sta guardando»
George Orwell – 1984

Il mondo della tecnologia è ricco di insidie, e tutti i gadget che usiamo nella vita quotidiana possono essere delle potenziali minacce.
Il pericolo più grande lo corre la nostra privacy, e non solo per le nostre leggerezze quando condividiamo un po' troppo sui social network.
La nostra privacy può essere violata anche in modo criminale da malviventi e governi un po' troppo invadenti. Computer, smartphone e tablet possono diventare dei veri e propri gadget spia, e c'è chi può usarli a nostra insaputa per spiarci.
Per questo molte persone coprono la webcam o la fotocamera anteriore dello smartphone con un pezzetto di nastro adesivo. Come soluzione è efficace ma è anche un po' scomoda, soprattutto se fate spesso selfie o videochiamate.
I gadget tecnologici però vi offrono una soluzione professionale per proteggere la privacy e al tempo stesso non limitare l'uso della webcam o della fotocamera anteriore.
Sono le Privacy Cover, dei piccoli sportellini adesivi da attaccare davanti agli obiettivi delle webcam e delle fotocamere dei vostri dispositivi elettronici.
Lo sportellino si attacca in un attimo e copre l'obiettivo senza bloccare l'uso della webcam. Quando dovete chiamare o fotografare basta aprire lo sportello, per poi richiuderlo quando avete terminato.
Le Privacy Cover per webcam sono vendute in set da 3, così ne avete una per ogni dispositivo che utilizzate di frequente. Oppure potete tenerne una per voi e dare le altre due ai vostri famigliari.

Caratteristiche prodotto:

  • Privacy Cover per webcam
  • Cover che copre la webcam per proteggere la privacy
  • Può andare bene anche per molti smartphone
  • 3 cover adesive per ogni set
  • Adesivo 3M che non lascia residui
  • Una soluzione più pratica ed elegante del pezzetto di nastro adesivo

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo