Cucchiaio per selfie

Un inutile bastone per selfie con cucchiaio incorporato

La mania per i selfie non accenna a diminuire e sta addirittura aumentando, una situazione grottesca che sta decisamente sfuggendo di mano.
Peccato che a sfuggire non siano gli smartphone, purtroppo quelli sono sempre ben saldi tra le mani dei selfie-addicted, le persone che non riescono a fare a meno di scattarsi foto sempre e comunque.
La dimostrazione di quanto si stia andando alla deriva questa mania la diffusione dei bastoni per selfie, sia quelli classici, già di per sé discutibili, sia quelli alternativi che aggiungono un qualcosa di tragicomico.
Gli esempi che abbiamo già visto propongono bastoni a forma di braccio per fingere di tenersi per mano con qualcuno, il Belfie, il bastone per scattarsi foto al sedere oppure un modello per chi preferisce i video.

Oggi proseguiamo il nostro viaggio attraverso le deviazioni delle tecnologie moderne con l’ennesimo modello speciale dei selfie stick.
Il suo nome è Selfie Spoon e basta questo per capire quanto in basso sia sceso il settore. Il Selfie Spoon è un bastone per selfie che sotto all’impugnatura ha un cucchiaio, in questo modo potete scattare dei selfie mentre mangiate i vostri cereali preferiti.
Fortunatamente non si tratta di un modello in vendita, si tratta di un’operazione di marketing dei Cinnamon Toast Crunch, un tipo di cereali per la prima colazione in vendita sul mercato americano.
Il prezzo di vendita è 0$, quindi si trattava di un regalo, tant’è che i Selfie Spoon sono andati esauriti in pochissimo tempo.

In quest’ottica un gadget come il Selfie Spoon non è un vero dramma, in fin dei conti è solo una astuta campagna di marketing dei Cinnamon Toast Crunch; operazione riuscita benissimo vista che ne parliamo perfino qui in Italia.
La mia preoccupazione è che il Selfie Spoon non venga percepito solo come un prodotto promozionale e goliardico, quindi potrebbe scattare anche la “Selfie Spoon Mania“; con moltissime persone che inondano di mail il produttore di quei cereali per sapere come procurarsi un modelle di questo inutile bastone per i selfie.
Sono certo che se accadesse qualcosa di simile potrebbe nascere perfino una campagna di raccolta firme per farlo arrivare veramente sul mercato.
Comunque confido non si arrivi a tanto; dopotutto se proprio volete un Selfie Spoon vi basta attaccare un cucchiaio con del nastro adesivo al vostro selfie stick tradizionale.

Maggiori informazioni su cinnamontoastcrunch.tumblr.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento