Bastone per i video selfie

SoloCam, il bastone per video selfie di qualità professionale

I selfie non sono una moda, sono un’ossessione, c’è un gran numero di persone che non riesce a fare a meno di fotografarsi ovunque, in qualunque situazione e senza la minima motivazione.
Mangio una minestrina? Selfie; Sono in macchina in mezzo al traffico? Selfie; Sono in coda in posta? Selfie; In pratica non importa dove siete, con chi siete o cosa state facendo, è sempre il selfie-time!
A dirla tutta non ci sarebbe nulla di male se uno li tenesse privati, il problema è la condivisione, come se interessassero a qualcuno.

Questo fenomeno ha portato a brutture come la diffusione dei bastoni per i selfie, visto che il braccio umano è troppo corto per le esigenze di alcuni scatti c’era bisogno di una prolunga.
Fortunatamente c’è chi la prende con spensieratezza e propone dei bastoni per i selfie davvero curiosi, ad esempio un modello a forma di braccio per far finta di essere in compagnia oppure Belfie, un bastone modificato per farsi foto al sedere.
Il mercato però è in fermento perché i selfie non solo non vogliono passare di moda ma ora sta scoppiando la video selfie mania; perché farsi solo una foto quando posso ammorbare la rete con un video?

Ecco così che è nato il bastone per i video selfie, o selfie video, si chiama SoloCam e a differenza dei bastoni semplici incorpora anche un microfono per registrare al meglio la vostra voce.
Anche l’impugnatura cambia, è doppia, ergonomica e studiata per soddisfare le esigenze dei selfie-addicted più pignoli.
Con un’unica impugnatura avrete il formato ideale per tenere ben saldo il vostro dispositivo, ottenere la migliore inquadratura e impugnare il microfono.

Il sistema di registrazione è molto sofisticato e permette a chi lo utilizza di creare dei video ottimi dal punto di vista tecnico, sia per le immagini (anche se dipende dal vostro dispositivo) sia l’audio.
Per la parte video SoloCam dispone di una serie di attacchi che vi permettono di usare una molteplicità di dispositivi, anche le GoPro.

SoloCam è dotato anche di joystick, gobbo, live streaming e tutta una serie di effetti speciali per rendere davvero stupefacente il vostro video; insomma, anche se degli auto-video non ve ne importa niente potreste cadere in tentazione di fronte a tutta questa dotazione.
Gli appassionati dei selfie e i patiti delle novità social sono già entusiasti di questo innovativo bastone, mentre il resto del mondo è impaziente di vedere le bacheche invase di questa nuova forma di persecuzione. Sembra assurdo, ma l’arrivo dei video sta già facendo rimpiangere i tempi in cui andavano di moda i semplici selfie.

Maggiori informazioni su indiegogo.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento