Vai al contenuto principale

Cover con selfie stick

Un ingegnoso prototipo creato per gli amanti dei selfie

Uno degli accessori più in voga tra i giovani sono i bastoni per i selfie, una soluzione pensata per poter scattare delle foto migliori; inoltre un’asta permette di includere molte più persone nell’inquadratura quindi un Selfie Stick è ottimo anche per le foto di gruppo.
Come ogni tipologia di accessorio o periferica non c’è un produttore che ha l’esclusiva e sul mercato si trovano decine (se non centinaia) di proposte bene o male tutte uguali. In genere i selfie stick si presentano come dei bastoni in metallo con l’asta telescopica (per semplificare il trasporto) più un attacco universale per mettere ogni possibile modello di smartphone. Dico in genere perché sul mercato sono usciti anche dei Selfie Stick alternativi che propongono delle varianti rispetto al design originale.
Oggi invece vi mostro quella che potrebbe diventare la soluzione migliore per portare con sé un’asta per i selfie, si chiama StikBox ed è una cover per smartphone con asta incorporata.

L’innovativo case ha nella parte posteriore delle porzioni dell’asta metallica a base quadrata ripiegate in modo da occupare tutta la superficie. Quando si ha voglia di scattare un selfie basta aprire pezzo dopo pezzo tutta la asta, orientare lo smartphone e scattare la foto.
Come idea è senza dubbio molto interessante, anche perché significherebbe avere sempre in tasca l’asta per i selfie, cosa non scontata visto che bisogna ricordarsi di prenderla.
Inoltre lo StikBox sta anche nella tasca dei pantaloni o della felpa, cosa che si può dire dei bastoni per selfie che invece richiedono una borsa o uno zaino per poter essere portati in giro in tutta comodità.
Ovviamente i vantaggi rispetto ad un normale selfie stick valgono gli svantaggi rispetto ad un normale case, difatti se l’ingombro rispetto ad un bastone per i selfie è minore lo spessore dello smartphone aumenta non poco.
Al momento StikBox non è in vendita ma dopo il successo della campagna di raccolta finanziamenti su KickStarter bisogna solo attende il suo arrivo ufficiale sul mercato. La vendita ufficiale dovrebbe iniziare tra Agosto e Settembre.

Maggiori informazioni su kickstarter.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento