Selfie Arm
Un braccio per dei selfie dove sembriamo in dolce compagnia
Il bello della moda dei selfie è che possiamo scattarci foto da soli e immortalare ogni avvenimento della nostra giornata, soprattutto quelli futili e di cui non importa nulla a nessuno.
Nonostante questo molte persone non si sentono sufficientemente appagate dal postare foto di piatti che Gordon Ramsay butterebbe direttamente nel pattume, primi piani con espressioni imbarazzanti o paesaggi urbani che trasudano grigiore in ogni pixel; Ci sono persone che si fanno problemi per essere sempre da soli, come se avere un compagno, di vita o di selfie, fosse realmente importante.
La cosa migliore sarebbe fregarsene e apprezzare la solitudine, ma anche smetterla con i selfie privi di significato, tuttavia se non riuscite a farne a meno e avete bisogno di un compagno c’è un gadget che potrà darvi una mano; Anzi, un braccio.
Si chiama Selfie Arm ed è un’evoluzione demenziale delle aste per selfie, quei bastoni usati dagli auto-scattisti per fare delle foto con angolazioni estreme o con dei campi visivi più ampi.
In questo caso il normale bastone viene sostituito dal braccio di un manichino, o qualcosa di simile, con la mano che funge da impugnatura.
Il risultato è un’asta per selfie che darà l’illusione che vi stiate tenendo per mano con qualcuno, e che è questo qualcuno che vi ha scattato la foto.
Una volta che avrete la foto con il braccio nell’inquadratura vi basterà aggiungere delle frasi idiote come “passeggiata nel parco col mio amore” e potrete far credere ai vostri amici di avere finalmente un fidanzato; Un fidanzato cadavere.
Difatti parafrasando il titolo del film di Tim Burton “La Sposa Cadavere” è quella l’impressione che dà la mano del Selfie Arm, una mano così bianca e smorta che sembra appena recuperata da un obitorio.
La cosa veramente esilarante del Selfie Arm però non è né la sua struttura né l’aspetto della mano, è il prezzo; Il produttore ne ha realizzati solo 10 (per fortuna) ma li vende al prezzo folle di 6.200$.
Queste sono cose che renderanno il Selfie Arm un vero “successo”, ma in fin dei conti sono felice che abbia una tiratura limitata e un prezzo da nababbo, almeno abbiamo la certezza di non vedere qualcuno che lo ha comprato veramente; Sarebbe stato preoccupante.
Maggiori informazioni su justincrowestudio.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni