Selfie stick per MacBook

Un gadget che ironizza sulla moda dei bastoni per selfie

Negli ultimi tempi un nuovo accessorio si è fatto largo tra i fanatici degli autoscatti: il selfie stick! Il selfie stick, o bastone per selfie, è l’asta a cui fissare il proprio smartphone per poter scattare delle foto con un miglior campo visivo.
La semplice asta per autoscatti spopola ed è quasi impossibile passeggiare per strada senza vedere qualcuno armato con questo gadget; sul mercato però possiamo trovare tanti selfie stick alternativi nati per offrire delle versioni con delle caratteristiche differenti.
Ci sono i bastoni per selfie dotati di microfono, quelli tratti dall’universo di Star Wars e perfino varianti con un’ergonomia pensata per facilitare le foto al proprio didietro; molto spesso però si tratta di gadget creati con il solo scopo per prendersi beffe delle persone che non riescono a fare a meno di questo accessorio.
Oggi vediamo un altro esempio di queste prese in giro e credo di poter dire che si tratta della proposta più assurda esagerata.

Di cosa si tratta? Del MacBok Selfie stick, un bastone per selfie pensato per attaccare proprio il celebre notebook della Apple.
Nelle foto possiamo notare che non si tratta nemmeno dei modelli Air, più piccoli e leggeri, della serie: “o le cose si fanno esagerate o non si fanno”.
La proposta è chiaramente goliardica e non è in vendita. Si tratta di una provocazione degli artisti Moises (Art404), John Yuyi e Tom Galle, forse un po’ troppe menti e troppe braccia per una proposta così semplice.
In ogni caso il loro intento era quello di ironizzare sulla moda di usare questi accessori e ci sono riusciti benissimo; guardano una persona che si scatta dei selfie in questo modo viene spontaneo chiedersi il perché; la stessa domanda che molti si fanno con i bastoni per selfie tradizionali.
Se il MacBok Selfie stick fosse vero sarebbe un gadget esclusivo, non solo per il tipo di notebook ma anche per la praticità di quell’asta. Usare un bastone per selfie con un notebook attaccato richiederebbe tanta forza nelle braccia e anche un certo amore per il rischio: le tendiniti sarebbero in agguato.

Maggiori informazioni su macbookselfiestick.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento