Cthulhu Tiki Mug

Uno spaventoso e magnifico mug del Grande Cthulhu

Il culto del Cthulhu non finirà mai. È nato millenni fa e continuerà per l’eternità, come per tutti i Grandi Antichi.
Quello che accadrà però conta poco, per noi conta il presente e tutto quello che l’umanità sta facendo per portare aventi il culto del Grande Sacerdote.
E come lo stiamo celebrando? Semplice, con i Grandi gadget di Cthulhu, degli accessori da indossare, per arredare la casa o per soddisfare necessità di ogni genere e tipo.
Oggi vediamo un accessorio dai molteplici utilizzi e che sarebbe piaciuto moltissimo a tutte quelle popolazioni che lo veneravano in antichità. Nei tempi in cui i sacrifici umani per le proprie divinità erano socialmente accettati.

Il Cthulhu Tiki Mug sembra un calice cerimoniale fatto apposta per accogliere il sangue dei sacrificati nel nome del Grande Antico.
Il mug è in porcellana ed è realizzato con grande cura e una qualità eccelsa. Come si conviene al Grande Cthulhu del resto.
Il design è molto intricato visto che è un mug 3D e non un semplice bicchiere o tazza personalizzato da una stampa.
La parte superiore è modellata come la testa tentacolata del Cthulhu, la quale si avvinghia su un teschio che fa da base al Tiki Mug.
Non fatevi però ingannare da questo design, Cthulhu è una creatura enorme e il tiki mug ha solo proposto un design macabro senza alcuna velleità di proporzioni tra le due teste.

La porcellana smaltata è priva di piombo, come i colori utilizzati. Porcellana di alta qualità anche grazie alla cottura in forno a ben 1200°.
Per quanto riguarda le misure il tiki mug è alto circa 15 cm e ha una capacità di 550 ml.
Ai nostri tempi, senza sacrifici e cerimonie tribali il Cthulhu Tiki Mug troverà moltissimi utilizzi alternativi. Dal caffè del primo mattino alla birra nelle serate tra amici e adepti del culto di Cthulhu.

34,90 su etsy.com

Lascia un commento