Biscotti Cthulhu

Uno stampo per creare dei dolcetti mostruosamente deliziosi

Tutti gli esperti di fenomenologia di entità paranormali, divine e poderose concordano: il ritorno del Cthulhu è cosa certa. Ciò su cui c’è disaccordo è la data, anzi più che disaccordo bisogna dire che c’è il buio più totale.
Nessuno ha idea di quanto arriverà il momento del Cthulhu né ha un vago presentimento se l’attesa sarà piuttosto breve o richiederà secoli, millenni o addirittura ere geologiche.
Questa cosa può essere davvero pesante, soprattutto per chi è impaziente di trovarsi a confronto e vivere l’esperienza del ritorno del Grande Antico. Quindi cosa fare nell’attesa? Diamoci ai dolci, dopotutto la pasticceria può essere un modo divertente per passare il tempo.
A volte però passare il tempo non basta, la mancanza del Cthulhu può essere davvero isnopportabile, in questo caso la versatilità della pasticceria però può essere un ulteriore aiuto.
Difatti con i dolci si può fare tutto, anche creare delle versioni deliziose del Grande Antico, anche se la dolcezza non dovrebbe fare parte del culto e della venerazione del Cthulhu.
Per fare ciò o fate affidamento sulle vostre abilità oppure fare affidamento sui gadget Cthulhu, tant’è che con grande sorpresa ci sono anche degli accessori speciali pensati proprio per preparare dei dolcetti mostruosi.
La proposta che vediamo oggi è uno stampo in silicone che permette di creare 6 dolcetti a forma di Cthulhu, possono essere sia dei biscotti sia dei tortini in stile muffin (come impasto). La consistenza però importa fino ad un certo punto, in questo caso ciò che conta davvero è la forma e il design dei dolcetti Cthulhu rende qualsiasi preparazione davvero terribile (in senso buono).
Lo stampo in silicone permette di riprodurre solo la testa del Cthulhu, quanto basta per non creare dolci troppo elaborati e per rievocare al meglio un essere tanto mostruoso quanto spiazzante. Difatti dei dolcetti Cthulhu spiazzano, nessuno si sarebbe mai aspettato un risvolto dolce da parte di questa enorme mostruosità. Il mondo dei gadget però può tutto, anche rendere più appetibile una belva enorme e distruttiva come il Grande Cthulhu.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento