Corno LED da unicorno

Un corno per chi vuole immedesimarsi in un animale mitologico

Tempo fa vi ho mostrato il Corno da unicorno, un corno finto da far “indossare” ai cavalli, possibilmente bianchi, per trasformarli in dei bellissimi animali mitologici.
Il gadget non ha avuto un grande successo, cosa scontata visto che il cavallo non è certo un animale che hanno in molti. Nonostante questo ho la sensazione che qualcuno abbia approfittato dell’opportunità per accaparrarsi un gadget davvero favoloso, un’opportunità quasi unica per poter cavalcare qualcosa di molto simile ad un vero unicorno.
E chi non ha un cavallo? Non preoccupatevi, il mondo dei gadget pensa anche a voi, così a qualche tempo di distanza dall’uscita del corno da unicorno per cavalli è arrivato anche il corno da unicorno per umani!
Per renderlo ancora più interessante e dare l’illusione che abbia qualche cosa di magico ha anche un “cuore” tecnologico. Difatti il corno non è un banale accessorio da mettere in fronte con l’ausilio di un elastico, all’interno ha dei LED multicolore che lo trasformano in un corno luminoso arcobaleno.
Grazie a questa caratteristica il corno diventa ancora più spettacolare ed esclusivo, inoltre potrete rievocare l’altra cosa che viene sempre associata agli unicorni: l’arcobaleno.
Immaginate lo stile, la magnificenza e la poesia di andare in giro, con in mezzo alla fronte, un corno che si illumina con moltissimi colori.
I colori però non sono tutto, la plastica semi trasparente del corno è glitterata e crea un accessorio ancora più fashion e ricco di stile.
Se poi dovessi dire la mia, lasciare da parte l’entusiasmo contagioso che dovrebbe generare ogni gadget unicorno ed essere sincero… insomma, come gadget è una mezza schifezza; ma tutto dipende dal contesto. Per feste in maschera di ogni genere ed occasioni speciali è un gadget che ha il suo perché.
Se invece avete un cavallo bianco avete fatto bingo, soprattutto se avete già acquista le geniali code LED per cavalli viste qualche tempo fa.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento