Vai al contenuto principale

Il corno da… Unicorno

Un corno per trasforma un cavallo in un leocorno

Avete uno o più cavalli oppure andate semplicemente nei maneggi per farvi qualche bella cavalcata? Se alla passione per i cavalli si aggiunge quella per la mitologia e il genere fantasy potreste accogliere con entusiasmo l’opportunità di trasformare il vostro prode destriero in un rarissimo esemplare di unicorno.

In fin dei conti la trasformazione è semplice, basta aggiungere un corno sulla fronte del cavallo, altre differenze estetiche non ce ne sono.
Tuttavia è semplice solo se si hanno gli accessori giusti e in vostro aiuto arriva un produttore di Etsy che ha deciso di mettersi a produrre corni da unicorno.

Si tratta di finti corni realizzati unicamente di feltro, raso e altre stoffe, un dettaglio importante che assicura l’incolumità del cavallo ed eventualmente degli altri cavalli che potrebbero trovarsi nelle sue vicinanze.
Ovviamente i possibili rischi sarebbero quelli di scontri accidentali perché i cavalli non si caricano certo per prendersi a testate, in ogni caso meglio eliminare ogni possibile rischio alla radice realizzandoli il meno pericolosi possibile.

Sulla pagina del produttore ne trovate svariati modelli, dopotutto nessuno ha mai visto un vero unicorno quindi c’è abbastanza libertà sul tema.
Ci sono corni più verosimili e presi direttamente dalle leggende su questi fantastici animali, altri più fantasiosi e stravaganti con colori come l’argento o il rosa shocking.

Le dimensioni possono variare a seconda dello stile mentre i prezzi sono quasi tutti attorno ai 35 Dollari. Non avrei mai detto che bastasse così poco per possedere un unicorno.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento