Altoparlante Bluetooth Unicorno

Un piccolo speaker tascabile con le forme di un tenero unicorno

E’ incredibile quanto si possa entrare in sintonia con certi animali, basta uno sguardo per sentire che si ha di fronte un compagno di vita inseparabile.
Ovviamente con certi animali è più facile che accada: provate ad incrociare lo sguardo con un cavallo e una cavalletta… quale ha un maggior potere attrattivo?
Se i cavalli sono intriganti però lo sono ancora di più le loro controparti magiche: gli unicorni, i cavalli candidi e cornuti che affascinano l’uomo da moltissimi secoli.
Il motivo di questa attrazione è sempre rimasto avvolto dal mistero, anche se di recente potrebbe essere emersa la verità: gli unicorni sono così connessi con il nostro mondo grazie… al Bluetooth!
Ovviamente si scherza, solo i gadget unicorno possono connettersi con questa tecnologia, però in certi casi spiega perché l’affinità non è solo estetica, ma ci sono anche dei risvolti pratici.
Nel caso dell’Unicorno speaker portatile ci troviamo di fronte ad un bellissimo gadget tecnologico, un piccolo accessorio da usare con il proprio smartphone per condividere la musica insieme agli amici.
Difatti i classici auricolari hanno un difetto, isolano e impediscono qualsiasi forma di rapporto sociale. Questo non è vero se si presta una cuffietta ad un’amica, però è una soluzione scomoda oltre che essere fattibile solo se si è in due.
Con uno speaker portatile invece si può condividere la musica con molte più persone e nel frattempo si può chiacchierare, ridere e scherzare. La qualità audio non sarà eccelsa, ma in molte situazioni si può badare ad altre cose.
Il piccolo unicorno è anche un campione di portabilità, sta comodamente in qualsiasi tasca e ha un’autonomia che può arrivare a 4 ore. Ottimo, soprattutto se consideriamo le dimensioni minute.
In questi anni di passione social però l’unicorno non può limitarsi a fare solo da speaker; o meglio, potrebbe benissimo ma il produttore ha deciso di aggiungere anche un’altra utile funzione. L’unicorno può essere usato anche come controllo remoto per scattare le foto; basta connetterlo con il Bluetooth, attivare la fotocamera e poi usare il tasto di accensione dell’unicorno come pulsante per scattare le foto.
Insomma, l’Altoparlante Bluetooth Unicorno è piccolo, bello e utile. Cosa si può chiedere di più?

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento