Drinkhorn – Il calice unicorno

Il corno da unicorno per celebrare le grandi occasioni

Se siete degli appassionati di giochi di ruolo o del genere fantasy sapete perfettamente quanto siano importanti gli oggetti magici. Possono essere delle armi, dei libri, dei capi di abbigliamento, insomma, tutto può essere magico.
Questi oggetti sono fondamentali per dare vita a magie potentissime, rituali ancestrali o riti magici, per questo sono ambitissimi da qualsiasi personaggio di giochi, film o libri.
Anche nel mondo reale però possono trovare posto degli oggetti incantati o leggendari e il merito va ai gadget. Come sempre del resto.
In questo caso la categoria è quella dei gadget unicorno, un settore di gran moda ma che sa regalare dei prodotti molto particolari e di nicchia.
Uno di questi è il Drinkhorn, un calice cerimoniale davvero favoloso, un gadget rarissimo e leggendario che sta già andando a ruba.
Dopotutto chissà quali avventure bisognerebbe affrontare in un gioco di ruolo per mettere le mani su un vero corno di unicorno. Probabilmente un Dungeon Master esperto vi farebbe passare le pene dell’inferno tra dungeon infestati, draghi di ogni colore, portali per piani ricchi di insidie e chissà cos’altro.
Invece grazie a DottorGadget potrete mettere le mani su uno di questi ambiti corni in modo assai più semplice; basta ordinarlo e attendere che vi arrivi a casa. Al massimo un paio di giorni, niente di che.
Ovviamente il corno è finto, anche se sapessimo dove si trovano degli unicorni non oseremmo mai fargli del male. Il corno è alto circa 30 cm ed è fatto in plastica. Rispetto al corno vero e proprio ha una modifica, un anellino dorato che aggiunge una sorta di impugnatura per renderlo più confortevole.
Infine, visto che un corno non può stare in piedi da solo, trovate inclusa anche una base su cui riporlo in verticale. Così lo potrete esporre come un prezioso cimelio.

27,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento