Cinder Sensing Cooker
La piastra tecnologica che cuoce da sola ogni cibo
Il successo di Masterchef ha fatto passare l’idea che chiunque può essere un grande chef, cosa verissima ma che va vista nell’ottica giusta.
Imparare a cucinare non è un’impresa impossibile e non occorrono nemmeno doti innate, però per riuscirci bisogna avere tanta passione e soprattutto molto tempo; Cosa che in pochi hanno a disposizione.
Se molte persone mangiano cibi pronti o surgelati non è necessariamente per pigrizia, ma può essere una combinazione di fattori che porta ad arrivare all’ora di cena stanchi e svogliati.
Dopo una lunga giornata di lavoro in pochi hanno voglia di perdere tempo ai fornelli, senza contare che spesso ci sono imprevisti o situazioni che ci rovinano i piani all’ultimo minuto.
Stiamo cucinando un risotto perfetto ed ecco che suona il telefono, oppure mentre stiamo grigliando un filetto di salmone ecco che arriva il corriere per consegnare un pacco.
Il risultato è tanta fatica per nulla, con prelibatezze rese immangiabili da distrazioni o dalle situazioni, e vista così la possibilità di cucinare delle pietanze degne di uno chef stellato si riducono a zero.
Fortunatamente il settore degli accessori da cucina è sempre molto propositivo ed escono di continuo macchine straordinarie, come i robot da cucina o altre genialità come la Cinder Sensing Cooker.
Si tratta di una piastra che potrebbe rivoluzionare le cucine domestiche grazie ad una tecnologia che le permette di cuocere da sola ogni pietanza.
Il merito è dei suoi sensori intelligenti che regolano la temperatura in base al profilo di cottura di ogni alimento, anche surgelato, in modo che ogni cosa venga cotta alla perfezione.
La regolazione e il controllo di ogni parametro è molto intuitiva e si fa tramite una specifica app per iPhone o iPad, in pratica vi basta selezionare cosa avete messo nella piastra e come lo volete, la Cinder Sensing Cooker penserà a tutto il resto.
Questo significa che non ci sarà più il rischio di distrarsi e cuocere in maniera eccessiva (per non dire bruciare) quello che state preparando, inoltre avrete la certezza di cuocere tutto alla perfezione; Dalla bistecca fatta come la preferite fino al salmone che si scioglie come burro.
Con Cinder Sensing Cooker vi sentirete come un grande chef nella sua cucina, e anche se non dovrete fare nulla potrete gustarvi delle vere delizie.
I vantaggi di avere un simile concentrato di tecnologia ed efficienza sono enormi, mentre tra gli svantaggi ve messo che non migliorerete le vostre abilità in cucina e rischierete di mettere su qualche chilo.
La tecno-piastra ha già mandato in fermento gli appassionati di tecnologia e tutti coloro non vedono l’ora di iniziare a mangiare come si deve; Purtroppo però c’è da pazientare, la Cinder Sensing Cooker non arriverà sul mercato prima del 2016.
Maggiori informazioni su cindergrill.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni