Chef Soap, la saponetta anti-odori di metallo!

Se amate cucinare e passate volentieri molto tempo ai fornelli non subirete i lati negativi della cucina che invece ne fanno stare alla larga molte persone.

È vero anche che molti di loro si astengono dal fare qualcosa che trovano troppo complicato, principalmente senza mai aver provato e trasudando pigrizia da ogni poro. Ma è innegabile che qualche pecca l’hobby della cucina lo ha.

Bisogna tralasciare piatti e fornelli da pulire, rischi nel maneggiare lame affilate e padelle bollenti, e altre cose legate alla preparazione dei cibi che non potranno mai venir meno (e un cuoco si accolla senza troppi problemi).

Una cosa veramente sconveniente è derivata dagli aromi e odori che ci sono in cucina e che rimangono sulle mani del cuoco mentre prepara le varie pietanze.
Perché se alcuni cibi non lasciano tracce o sono facilmente eliminabili con una sciacquata, altre cose come il pesce o l’aglio lasciano odori che sembrano attaccarsi senza possibilità di essere tolti.

Un aiuto insperato ce lo da questa “saponetta” di metallo, o meglio in acciaio. E’ vero che l’assenza di sapone non la farebbe rientrare nel campo delle saponette, ma vista la forma e l’utilizzo può meritarsi l’appellativo di sapone.

Sembra assurdo, ma per qualche inspiegabile fenomeno chimico-fisico (almeno per chi non è un uomo di scienza), strofinandosi le mani sotto acqua corrente con questa saponetta si riuscirà a far tornare le mani al loro odore originale, quello di… mani!

Se supererete l’incredulità potrete avere un aiuto insperato e molto gradito. Se in più pensiamo che è eterno ci accorgiamo che il suo valore intrinseco quasi inestimabile lo rende un gadget imperdibile.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento