Champagne Gun

Una party gun per inondare gli amici a colpi di champagne

Non tutti i party sono uguali: si parte da quelli festeggiati con gazzosa e salatini, quelli con musica e giochi alcolici, e si arriva a quelli dei super ricchi che festeggiano con ostriche e champagne.
Le ostriche però non piacciono a tutti e si possono sostituire con dell’altro, lo champagne invece è l’elemento fondamentale delle feste di chi ha il cash.
Ovviamente tutti possono festeggiare con dello champagne, la differenza però la fa il numero di bottiglie: una o due bottiglie se le possono permettere tutti; ad un party da ricconi invece non solo ci sono delle casse di champagne ma nemmeno si contano le bottiglie che si consumano.
La dimostrazione della loro opulenza sta nello spreco di champagne, tant’è che a fine party si può calcolare un 50% di champagne bevuto e un 50% spruzzato sugli e tra gli invitati.
Proprio questa pratica è quella che mostra meglio la noncuranza dei ricchi verso gli sprechi: costa tanto lo champagne? Meglio, la doccia sarà ancora più goduriosa.

champagne-gun-1

I ricchi però non sono mai contenti, dopotutto la doccia di champagne è una abitudine che si può trovare anche al di fuori dei loro party privati; ad esempio sui podi delle gare motociclistiche e altre discipline sportive.
Questo ha reso necessario lo sviluppo di un nuovo gadget per animare le feste dei giovani rampolli desiderosi di divertimenti super costosi; spesso inutilmente costosi.
Un esempio che abbiamo visto qualche tempo fa è il Cash Cannon, una pistola speciale creata per sparare Dollari, un’arma da party davvero assurda che richiede l’utilizzo di grosse mazzette di verdoni.
Oggi però stiamo parlando di champagne quindi se volete sparare del denaro dovrete “spararlo” al vostro fornitore di champagne di fiducia. Difatti con la Champagne Gun la bevanda sprecata aumenterà in maniera esponenziale, non tanto per questioni tecniche ma per semplice istigazione del design.

La Champagne Gun non è una vera propria arma, è un semplice orpello estetico da fissare alla bottiglia che la trasforma in una sorta di fucile d’assalto.
Lo spruzzo di champagne continua a dipendere dalle bollicine e da quanto agitate la bottiglia, quindi l’aggiunta da fucile serve solo per dare un look più aggressivo.
Le migliorie reali che porta la Champagne Gun invece sono allo spruzzo che arriva più lontano grazie ad un foro più piccolo, all’ergonomia grazie all’impugnatura che rende più comodo tenere la bottiglia (non che normalmente sia difficile) e c’è perfino un beccuccio aggiuntivo per le rare occasioni in cui vorrete versare lo champagne in un bicchiere.
Con la Champagne Gun potrete sentirvi come un gangster che inonda gli amici di piombo…emh, volevo dire di champagne, quindi lo sperpero di questa preziosa e costosa bevanda è assicurato. Lo spreco però aumenta anche grazie al prezzo, per un gadget di plastica cromata in cui collocare la bottiglia il produttore chiede ben 400 euro: prezzo tarato sulla passione per lo sperpero dei giovani rampolli.

Maggiori informazioni su champagnegun.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento