Il profumo d’aragosta
Un acqua di colonia per poter odorare il ricco crostaceo
La crisi è stata dura per tutti, anche per i ricchi; Certo, quando si hanno conti in banca a parecchi zeri anche un periodo di magra lo si può affrontare con maggior positività, eppure sono proprio i ricchi quelli che si lamentano maggiormente quando le cose non vanno come vorrebbero.
In parte li possiamo capire, una persona abituata a fare sacrifici ha la scorza dura, invece chi è abituato a non avere problemi basta che perda qualche privilegio o abitudine per farne un dramma.
Basterebbe andare un po’ meno al ristorante, rinunciare a un paio delle 5 o 6 carte di credito che si hanno nel portafoglio o vendere una delle varie ville in giro per il mondo; Ma si sa, le rinunce sono difficili.
Per aiutare i ricchi in crisi arriva un’acqua di colonia prodotta da Demeter che potrebbe restituire agli ex opulenti qualche caro ricordo dei fasti del passato. L’acqua ha una delicata profumazione all’aragosta, un modo dolce e soave per ricordarsi delle bellissime cene consumate insieme agli amici ricchi nei migliori ristoranti su piazza.
Caviale, ostriche, tartufi, aragoste e champagne, ah che cene, che stile, che sapori e che profumi inebrianti si potevano provare in quelle occasioni per sole persone ricche.
Ora sono solo un dolce ricordo, e il profumo all’aragosta potrà rievocare quei momenti piacevoli, quelle serate esclusive e quel piatto ambito da molti ma consumato da pochi.
Inoltre il profumo di aragosta sarà un gadget molto apprezzato anche da chi non potendo permettersi di pasteggiare con le aragoste vorrà almeno sentirne l’odore; So che può sembrare una piccola consolazione, ma se andate in un ristorante di un certo livello e chiedete se potete mangiare un’aragosta per 19,99$ (il costo del profumo) al massimo vi danno una testa da succhiare.
Maggiori informazioni su demeterfragrance.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni