Tagliapizza Camper Van
Descrizione
Il camper van è stato uno dei veicoli più amati degli anni '60. Tra i motivi della sua popolarità c'era la sua grande versatilità, perché anche se non era spaziosissimo era adattabile a moltissimi utilizzi e si viaggiava davvero alla grande.
Per questo un gadget che si ispira a quel mitico camper deve saper esaltare la sua versatilità, magari rivelando qualche nuovo utilizzo fino ora sconosciuto.
Il Tagliapizza Camper Van ci svela un uso davvero inaspettato, con un accessorio da cucina che farà felici tutti gli amanti della pizza. Cioè... tutti!
L'impugnatura del tagliapizza ha proprio le forme del camper van, mentre al posto delle due ruote che si vedrebbero dalla vista laterale ci sono le rotelle tagliapizza. Esatto, rotelle, perché ne ha ben due, per tagli ancora più efficaci e veloci.
Il Tagliapizza Camper Van è un gadget che bada molto alla sostanza. Difatti le forme sono minimali per non stravolgere troppo il design dell'impugnatura. Le ruote maggiorate sono in acciaio inox e aggiungono delle lame di alta qualità e durature per rendere l'accessorio perfetto ad ogni utilizzo. Perché fare dei gadget belli non basta, devono essere anche ben funzionanti e il Tagliapizza Camper Van con la sua doppia rotella taglia la pizza che è un piacere!
Un tagliapizza di questa fattura è anche un ottimo regalo vintage per chi ama la pizza, gli anni 60, i mitici camper retrò e gli hippy!
Caratteristiche prodotto
- Tagliapizza Camper Van
- Design da camper vintage
- Doppia rotella per un taglio ancora più efficace
- Materiale: plastica con rotelle in acciaio inox
- Dimensioni: 8,5 x 12,2 x 1,2 cm
Potrebbero interessarti anche