Caschi da gatti

Una linea di caschi da moto per gli amanti dei gatti

I gatti sono delle vere star del web e vedendo il loro successo sembrano pronti a conquistare anche il mondo reale. Se un politico puntasse sui gatti per il programma politico della sua campagna elettorale andrebbe incontro ad una sconfitta certa, però riuscirebbe ad intenerire di tutte le persone che si guarderanno bene di votarlo.
Per capire quanto la mania per i gatti sia seria però basta guardare il mondo dei gadget, un ottimo rilevatore per mostrare le tendenze e gli interessi della massa.
Quando trovi sul mercato una linea di caschi da moto modificati per replicare la testa di tanti micetti allora significa che è stato raggiunto il punto di non ritorno; i gatti sono inarrestabili.
Non che ci sia qualcosa di male in dei caschi da gatto, anzi, però la prima volta che li si vede si può rimanere spiazzati di fronte a questa novità.

Per chi sogna di guidare la moto accessoriato con un casco e un look aggressivo dei caschi da gatto non sono certo l’ideale, per loro sono meglio il Casco da Predator oppure uno dei Casco da Iron Man.
Le ragazze amanti delle due ruote però sono sempre di più quindi tra i caschi alternativi è giusto aggiungere anche dei modelli pensati principalmente per loro.
I caschi da gatto potrebbero essere una proposta in grado di entusiasmare moltissime motocicliste. I loro nome originale è Nekio Helmets e sono realizzati da una società russa chiamata Nitrinos motostudio.
La linea propone ben 12 modelli diversi che mostrano vari modi di trasformare un classico casco integrale in un modello dotato di orecchie da felino e grafica personalizzata.

Proprio le orecchie potrebbero essere un elemento che fa storcere il naso per chi, giustamente, si preoccupa della sicurezza e della protezione offerta dal casco.
Con questi caschi gatto però potete stare tranquille: in caso di caduta le orecchie in vetroresina si staccano senza alcun danno strutturale al corpo del casco. Inoltre il design è stato studiato per non rovinare eccessivamente l’aereodinamica del casco e le orecchie non generano alcuna resistenza fino a velocità di 100 km all’ora.
I 12 modelli di caschi gatto si dividono in tre proposte principali, quella monocolore, quella bicolore e quella con tre colori.
In questo modo potete scegliere lo stile che più vi piace e avrete la certezza di indossare il casco dei vostri sogni.
Infine se volte proprio il top è anche possibile richiedere l’edizione speciale aerografata che replica proprio il muso di un gatto su tutto il casco, visiera compresa. Qui le possibilità di personalizzazione diventano sconfinate e volendo potrete anche chiedere di farvi un casco che assomiglia al vostro gatto.

Maggiori informazioni su nitrinos.ru

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento