Caschi da moto Marvel

I caschi ufficiali dedicati a Iron Man, The Punisher e Cap

Tra i gadget dedicati ai supereroi che hanno riscosso il maggior successo sul nostro blog ci sono i caschi da moto dedicati ai personaggi Marvel.
Modelli come il casco da moto di Spider-Man o il casco da moto di Iron Man hanno conquistato tutti i super motociclisti in cerca di qualche accessorio in linea con le loro due grandi passioni: la moto e i supereroi.
Quelli che vi ho mostrato fin ora però non erano dei caschi ufficiali, erano dei normali caschi (si potevano scegliere alcuni modelli delle migliori marche) modificati con l’aerografo.
Visto il successo di quelle creazioni artistiche, davvero ben fatte e curate, la Marvel ha deciso di entrare anche in questo settore e offrire ai propri fan una linea di caschi da moto ufficiale.
A dire il vero non si sa se l’iniziativa sia partita dalla Marvel oppure dal produttore HJC, in ogni caso ciò che conta è che ora i caschi da moto Marvel sono realtà.

casco-da-moto-capitan-america

La linea di caschi della Marvel farà il suo esordio sul mercato americano a Maggio e al lancio ci saranno tre modelli disponibili.
I modelli però sono 3 solo se si contano in base ai personaggi perché i tipi di casco sono due: il casco da moto di Capitan America e il casco da moto di The Punisher sono realizzati modificando la grafica ai caschi HJC CL-17. Il casco di Iron Man invece è un po’ più sportivo ed è realizzato modificando il casco HJC IS-17.
Molto probabilmente questo tris di personaggi potrebbe non soddisfare tutti i fan della Marvel, dopotutto ci sono così tanti personaggi che sarebbe impossibile fare un’offerta esauriente creando solo tre modelli.
A difesa di questa linea di caschi bisogna dire che siamo solo agli esordi, in futuro potrebbero arrivare nuovi modelli e di conseguenza nuovi caschi.

casco-da-moto-the-punisher

Forse potrebbe essere criticabile la scelta di mettere The Punisher tra il trio di esordio dei caschi da moto Marvel di HJC; ad esempio un casco di Spider-Man avrebbe riscosse un successo clamoroso visto che è uno tra i più richiesti tra quelli artigianali. Teschi e moto però vanno spesso a braccetto, quindi andando oltre alla popolarità dei personaggi potremmo scoprire che il casco di The Punisher piacerà più di quello di Capitan America.
Per quanto riguarda i prezzi invece siamo 174,99$ per il modello CL-17, quindi quelli di Cap e The Punisher, e 249,99$ per il casco IS-17 di Iron Man.

Maggiori informazioni su hjchelmets.eu

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento