Targhette per piante
Descrizione
Ci sono persone che hanno grossi problemi con le piante. Sono così poco capaci di curarle che riuscirebbero a far morire anche una pianta di plastica.
Poi c'è chi è l'esatto opposto, ama le piante, le accudisce con cura e amore e anche grande competenza. Per loro è un po' come avere tanti animaletti domestici, ci parlano, le accarezzano e magari danno a ognuna un nome.
Se le piante sono tante però come si fa a ricordarsele tutte? Un modo c'è ed è anche molto bello e simpatico. Sono le Targhette per piante, un set di badge per dare a ogni piata un nome.
Questo torna comodo anche quando avete ospiti, così non c'è bisogno di fare le presentazioni con tutte. Possono leggere anche da soli il nome che avete dato ad ogni pianta.
Il set può essere usato anche in modo meno goliardico non dando veri e propri nomi ma limitandosi a scrivere il tipo di pianta. Ogni targhetta inoltre aggiunge anche uno spazio per scrivere ogni quanti giorni va bagnata la pianta.
Il set di Targhette per piante include ben 12 badge di 4 differenti colori (blu, rosso, verde e giallo). Quindi ci sono 3 badge per ogni colore.
Con il set trovate incluso un pennarello cancellabile, così se dovete cambiare nome o pianta potete riutilizzare le stesse targhette quante volte volete. I Badge per piante sono un simpatico regalo per chi ama il giardinaggio.
Caratteristiche prodotto
- Targhette per piante
- Un modo per dare un nome a ogni pianta
- Materiale: plastica
- 12 targhette per set
- 3 targhette per ognuno dei 4 colori
- Include pennarello cancellabile
Potrebbero interessarti anche