Appendi palle da muro
Per uno sportivo non c’è opera più sublime del pallone che usa per giocare, è inutile fargliela mettere a paragone la Gioconda, il David di Michelangelo o i Girasoli di Van Gogh, per lui nulla è più bello.
Anche per questo motivo è nato Ball Claw, un supporto da muro in cui infilare il proprio amato pallone, ce ne sono di varie versioni per adattarsi a diversi tipi di palloni, da quello da calcio a quello da basket, per arrivare fino a quello ovale da football o rugby.
Potrete usarlo sia come elemento di arredo sia come porta palloni quando non li usate. Sarà il modo perfetto di tenere un pallone speciale, magari con l’autografo del vostro idolo, se invece ci appoggiate il pallone di ritorno dagli allenamenti assicuratevi almeno che non sia sporco di fango.
Anche se l’arte non ha limiti, e se l’artista decide che ci debba essere del fango, che fango sia!
Buonasera mi può dire il prezzo di questo supporto per palloni grazie devo prendere un bel po
Ciao Marco,
inviaci un’email a info@dottorgadget.it con la quantità di cui hai bisogno, in modo da farti avere una quotazione con prezzo e tempi di consegna.
ok mi piace e una bella idea x che ho il pallone di mie figlie da x tutto.e non sono in ordine ,cosi posso attaccarli al muro
Buonasera,
mi servirebbe il prezzo del porta pallone, sia tondo che ovale, perché ne dovrei prendere indicativamente una decina!
Giovanni
Questo è il blog di DottorGadget. Questo prodotto non lo vendiamo noi, a fondo articolo però trova il link del sito che lo vende.