Porta palloni Sport

Un utile rastrelliera per tenere fino a 3 palloni ben ordinati nel proprio salotto

Voi dove tenete i palloni? C’è chi li tiene in un ripostiglio, chi sparsi in giardino, chi invece in garage. Il posto migliore per tenere i palloni però sarebbe vicino alla porta d’ingresso, sempre pronti da prendere mentre si esce per andare a giocare con gli amici.
Il problema è che i palloni, se messi vicino all’ingresso, devono avere un posto per rimanere ordinati. Perché averli per terra che rotolano qua e là e danno fastidio non è proprio il massimo.
Sapete cosa ci vorrebbe? L’equivalente di un portaombrelli ma per i palloni. Questo sì che sarebbe un elemento di arredo utile!

Se vi state chiedendo se un simile elemento di arredo esiste la risposta è affermativa, anche perché nel settore dei gadget se il Dottore fa certe domande è solo perché ha già la risposta.
Così eccovi qui il Porta palloni Sport, un nuovo eccellente elemento di arredo che potrebbe iniziare a farsi spazio nell’ingresso delle case di molti di voi.
Si tratta di un elemento di ottima fattura ma dal design minimale e ridotto all’osso. Questo sia per occupare meno spazio possibile – gli ingressi sono quasi sempre angusti – sia per lasciare in primo piano i veri protagonisti: i palloni.

Il Porta palloni Sport è realizzato in acciaio con verniciatura a fuoco di colore nero. Le misure sono 65 x 20,5 x 25,5 cm e può ospitare fino a 3 palloni di differenti sport. La misura massima dei palloni direi che è quella del pallone da basket che ci sta comodo.
Se cercavate da tempo un posto speciale dove tenere i vostri palloni potreste aver trovato il prodotto ideale per soddisfare le vostre esigenze. Una soluzione minimale, salvaspazio, comoda e funzionale per mettere i palloni dove devono stare. Vicino alla porta, per essere pronti da prendere e portare con sé, e magari anche per far venire voglia di giocare a qualcosa ogni volta che si esce di casa.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento