Stadio di football porta patatine

Una proposta per gustarsi football e rugby davanti alla TV

E’ possibile guardare una partita di rugby o di football americano davanti alla TV senza avere qualcosa da mangiare o da bere? Certo che è possibile, ma non è la stessa cosa.
Dopo qualche minuto dall’inizio del match lo stomaco inizia a brontolare e si rischia di perdere la concentrazione, che è una cosa inaccettabile se si vuole seguire attentamente ogni fase di gioco.
Per questo motivo i tifosi più esperti preparano il salotto per tempo mettendo a portata di mano bibite, birre e snack in quantità adeguate per il numero di persone che guarderanno la partita.

Oggi ci soffermiamo sul capitolo snack, perché anche se il sacchetto in cui sono venduti va benissimo per mangiare sul divano davanti alla TV potreste desiderare qualcosa di più tematico.
Con il Football Stadium Chip and Dip Serving Set avrete la soluzione ideale per gustarvi gli snack con un vassoio speciale dedicato agli appassionati della palle ovale.
Il set è fatto in ceramica ed è composto da un vassoio a forma di stadio e una scodellina a forma di palla da football; Come si intuisce il vassoio va riempito di patatine o tortillas mentre il pallone serve per la salsa, in questo modo avrete tutto quello che vi serve per soddisfare il palato durante le partite.

Il set è realizzato da un’azienda americana quindi è pensato per i fan del football, difatti basta vedere il capo da gioco per capirlo; Tuttavia visto che il campo verrà ricoperto dalle patatine e che l’elemento più caratteristico è il pallone ovale andrà benissimo anche per gli amanti del rugby.
A dire il vero va bene anche per gli amanti dello sport in generale, calcio, basket, tennis e quant’altro, dopotutto quando si guarda una partita in TV e si ha in mano una vaschetta di patatine con annessa salsa il contenitore passa decisamente in secondo piano.
Sta di fatto che il Football Stadium Chip and Dip Serving Set vede negli appassionati della palla ovale i suoi migliori clienti; Ora non vi resta che pensare alle bevande e poi siete pronti per il fischio d’inizio.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento