VYZR, Casco anti-Covid

Per chi teme i virus ecco una delle protezioni più esagerate

Ora che l’aggressività del virus sembra calata e, lentamente, stiamo tornando ad una vita normale, ci sono delle precauzioni che non dobbiamo trascurare.
Una delle più grandi, evidenti e anche un po’ fastidiose è quella delle mascherine. Una protezione che però è necessario indossare. Almeno fino a quando non migliorerò ulteriormente la situazione.
Se però c’è chi trova fastidioso anche indossare una piccola mascherina chirurgica, c’è chi la considera imprescindibile e non la toglierebbe mai.

Queste persone potrebbero anche trovarsi a disagio con la mascherina. Un dispositivo valido ma che offre una protezione limitata.
Per la massima protezione occorrerebbe una di quelle tute da emergenza stile palombaro urbano. Con la tuta, i guanti, i copriscarpe e il grosso casco.
Andare in giro così ogni giorno sarebbe alquanto complicato, oltre che esagerato. Una via di mezzo sembra essere quella proposta da VYZR, azienda americana che ha prodotto BIOVYZR 1.0, un casco anti-virus che sembra quello delle tute per e emergenze.

VYZR, Casco anti-Covid

In realtà BIOVYZR 1.0 è una rivisitazione che mira a renderlo più adatto all’uso quotidiano, anche se – come si vede bene dalle foto – non è nemmeno poi così “quotidiano”.
La protezione è decisamente abbondante, così c’è molto più spazio per vedere ed è anche più confortevole. Cose direttamente proporzionali alla misura del casco. Ovviamente entro i limiti della decenza, perché se diventa troppo grande e abbondante poi si ottiene l’effetto opposto.
La proposta di VYZR però non assicura protezione solo per le sue forme, ma soprattutto per il sistema di aerazione alimentato a batteria. Una ventola espelle l’aria espirata creando un circolo continuo per avere sempre aria pulita all’interno. Pulizia e sicurezza assicurate da un sistema di filtri studiato per bloccare anche i germi più piccoli e insidiosi. Proprio come i coronavirus.

VYZR

Tutto questo rende BIOVYZR 1.0, Casco anti-Covid, una super protezione contro le epidemie. Direi anche eccessiva, soprattutto se la situazione attuale rimarrà tale e andrà a migliorare.
Forse non è un caso se BIOVYZR 1.0, il cui prezzo di listino è 249 dollari, è ora proposta a 172 dollari.

Maggiori informazioni su vyzrtech.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento