Villain Chair
Uno dei gadget più desiderati da tutti i malvagi del mondo è finalmente disponibile. Si tratta della Villain Chair, una delle sedie più usate dai cattivi del cinema che amano poggiare le loro membra su questo piccolo capolavoro di design.
È un mix di acciaio, alluminio e pelle, finemente assemblati per riprodurre non una sedia qualunque, ma quello che potrebbe essere definito come il trono dei tiranni moderni.
La sua forma lievemente a guscio, la struttura a blocchi, è lei, la Villain Chair! L’aspetto esterno metallico contribuisce a dare un aria da duro a chi si siede, l’interno accogliente e confortevole è l’ideale per metterlo a proprio agio.
Criminali, boss, dittatori, alieni, massoni, imperatori, chiunque abbia una posizione di comando la bramerà, si dice addirittura che Darth Vader l’abbia voluta sulla Morte Nera.
Un gadget favoloso, sfido chiunque a non rimanere a bocca aperta di fronte a questo capolavoro, l’unico motivo per cui non si creerà una lista di attesa infinita è per via del prezzo, quasi 5000 euro, un prezzo folle, come chi ci si siederà sopra!
Per fortuna sono nato con l’allineamento Legale Buono, in questo modo non cadrò in tentazione e non subirò il fascino della Villain Chair. Anche se…