Black Skull Chair

Una sedia esagerata dallo stile ineguagliabile, per veri amanti dei teschi

Un cattivo, inteso come l’antagonista dell’eroe di turno, può avere moltissime sfaccettature; E’ impossibile delineare il profilo del “villain medio” proprio perché possono avere caratteristiche molto diverse.
Tra i più altezzosi e egocentrici ci sono quelli che si sentono i capi del mondo, non importa se poi sono i boss di un manipolo di delinquenti di basso grado, loro si sentono come dei Re.
Per questo nel loro nascondiglio si atteggiano come dei sovrani e pretendono di poggiare le loro preziose e perfide natiche su eleganti sedie da boss o addirittura troni.

Con la Villain Chair vi mostrai un esempio classico di sedia da cattivo, una poltrona perfetta per il covo di qualche malvagio un po’ troppo pieno di se.
La sedia (o poltrona a seconda dei punti di vista) è un modello molto curato, confortevole e che potrebbe conquistare anche molti eroi o personaggi neutrali. Non ha caratteristiche che la possono classificare come gadget esclusivo per un super cattivo, quindi starebbe benissimo anche in una casa qualunque.

Se saliamo di un gradino però si possono trovare dei modelli decisamente più appariscenti e personalizzati così da rendere la seduta un vero concentrato di malvagità.
Non arriviamo nella sezione “troni” visto che tecnicamente siamo ancora tra le sedie, tuttavia l’impalcatura posteriore è talmente appariscente da renderla una sedia a dir poco regale.
Ovviamente il Re in questione deve essere un malvagio, perché la Black Skull Chair è una sedia pensata per chi ama il Lato Oscuro, e non mi riferisco solo a quello della Forza narrato in Guerre Stellari.
Il Lato Oscuro è ovunque e in ognuno di noi, poi alcuni lo assecondano e diventano dei cattivi, altri invece riescono a tenerlo a bada o addirittura a eliminarlo dalla loro indole.

La Black Skull Chair è una lussuosa sedia che ha tutta la parte posteriore modellata con l’aspetto di un enorme teschio nero. Lo stile del teschio è molto particolare ed è tutto sfaccettato come se fosse un cristallo o una pietra preziosa, invece o stile della sedia è antico ed elegante, una specie di rievocazione di una sedia vittoriana.
Il nero non è il colore preponderante, è l’unico colore che ricopre ogni dettaglio, elemento e parte della sedia rendendola così ancora più cupa e tematica.
I cattivi di tutto il pianeta si daranno battaglia per poterla acquistare per primi, e tra le varie categorie credo che i più interessati saranno i pirati; Una Black Skull Chair sarebbe la seduta perfetta per il proprio vascello e permetterebbe di dominare e incutere ancora maggior rispetto a tutta la ciurma.

Se vi interessano un po’ di caratteristiche vi dico che misura 121 x 102 cm, pesa 48 Kg e la scultura posteriore è fatta in resina, il particolare più importante e che sono certo vi interesserà di più però è il prezzo, ma purtroppo non posso dirvelo, difatti non è noto e si potrà conoscere solo su richiesta.
In ogni caso preparatevi a svuotare la vostra isola del tesoro, un simile oggetto non si porta via per pochi dobloni.

Maggiori informazioni su harow.fr

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

2 Commenti

  1. deiamira 1 Febbraio 2019
    • Filippo 2 Febbraio 2019

Lascia un commento