Vai al contenuto principale

Vans Nintendo

La linea ufficiale di Vans che celebra i grandi capolavori Nintendo

Negli ultimi anni Nintendo sembra molto più propensa a realizzare o a cedere il proprio marchio per far nascere dei prodotti ufficiali.
Questa è una cosa fantastica per i suoi fan che così possono godersi tanti bellissimi gadget ufficiali Nintendo, una vera invasione di prodotti che tocca ogni settore, anche quello dell’abbigliamento.
In questo settore una delle news più interessanti è la partnership nata tra Nintendo e Vans, un marchio amatissimo dai giovani e che ha fatto davvero le cose in grande.
Difatti Vans non si è limitata a creare qualche paio di scarpe con la grafica speciale e stop, ha creato una quantità quasi difficile da calcolare di prodotti che non si fermano alle sole scarpe. Ci sono anche t-shirt, felpe, cappellini, calze e zaini, tutti dedicati a Nintendo e alcuni dei suoi grandi capolavori o ai personaggi più amati.

scarpe-vans-donkey-kongLe linee create da Vans sono ben 6 e la prima non può che essere dedicata a Super Mario. Tra le proposte più interessanti dedicate alla mascotte della Nintendo ci sono uno zaino con grafica multicolore arricchita da tantissimi mini Mario e una scarpa estiva stringata con la grafica simile (ma non uguale) allo zaino.
La seconda linea Vans Nintendo rimane all’interno dell’universo di Super Mario ma strizza l’occhio prevalentemente alle ragazze, difatti la protagonista è la Principessa Peach e il colore preponderante dei prodotti è il rosa.
La terza linea invece è dedicata al primo storico successo della Nintendo: Donkey Kong. In questa linea il colore “conduttore” è il viola e si distingue per la presenza di una favolosa camicia a maniche corte.
Può una serie di accessori dedicata ai grandi capolavori della Nintendo dimenticarsi di The Legend of Zelda? Certo che no, ecco così che i fan delle avventure di Link potranno trovare soddisfazione con la linea dedicata. Purtroppo qui ci sono “solo” quattro proposte: uno zaino, un paio di calzine e due scarpe; per di più la grafica non è particolarmente ispirata. Peccato, Zelda meritava di meglio.
scarpe-vans-principessa-peach

La quinta serie invece è dedicata ad un classico che però può essere considerato più di nicchia, anche perché a differenza degli altri è legato solo al passato: si tratta di Duck Hunter, lo spassosissimo gioco di caccia che è rievocato con degli accessori in stile camouflage.
L’ultima serie di accessori invece è generica e si chiama Classic Nintendo e propone alcuni accessori che puntano forte sul tema “Game Over!”, anche se la vera chicca sono le scarpe con la grafica formata da una trama di controller del NES.
Ah, quasi dimenticavo, tutte le scarpe Vans Nintendo sono accomunate proprio dalla scritta Game Over sotto la suola (Game sotto la scarpa destra, Over! sotto la sinistra).
Cos’altro aggiungere? Andate sul sito Vans e godetevi questa valanga di prodotti, decidere cosa comprare sarà una vera impresa, c’è troppa scelta!

scarpe-vans-zelda

Maggiori informazioni su vans.it

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento