Le scarpe anguria by Vans

Da una Vans Classic c’è da aspettarsi di tutto persino che si converta in una anguria. E non stiamo parlando in senso metaforico. Perché questo paio di Vans, il gadget oggetto della nostra recensione, è un pattern inedito persino per l’originale calzaturificio statunitense. La scarpa anguria è un articolo di abbigliamento ideale per la stagione estiva, in completa sintonia sia a livello cromatico che di soggetto.

Il design della scarpa anguria è quello classico di una Vans. Presenta per questo tutti i suoi vantaggi. Sprovvisto di lacci, il gadget si indossa in brevissimo tempo, inoltre, i materiali soffici – sulla caviglia è presente una imbottitura a beneficio del confort della caviglia – e la suola, spessa un paio di centimetri, in materiali sintetici ne fanno un prodotto di indubbia qualità.

Un design unico e semplice, lontano dalla tentazione di una estetica ostentata. Il gadget scarpa anguria si rivolge sopratutto a chi ama vivere la strada, anche se il cotone di cui è composto lo rende più soggetto al logoramento nei mesi invernali. Per divenire possessori di un paio di scarpa anguria vi servono 44,90€.

Maggiori informazioni su solestruck.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento