Vai al contenuto principale

Coltello da anguria

Un coltello che sembra un'anguria per tagliare il frutto dell'Estate

Un frutto che è sinonimo di estate è senza alcun dubbio l’anguria. Quando vediamo un immagine che raffigura una bella fetta d’anguria pensiamo subito a sole, spiaggia e mare.

Adesso che la stagione migliore per gustare i frutti maturi e dolcissimi è alle porte è ora di attrezzarsi con un coltello speciale per affettarlo senza difficoltà. La dimensioni e soprattutto la buccia molto dura lo rendono un frutto difficile da tagliare e realizzare fette perfette.

Ora con questo coltello non solo avrete un valido aiuto, ma avrete anche un bellissimo oggetto in tema da sfoggiare durante le vostre “anguriate” con gli amici.

Si chiama Watermelon Knife e come si intuisce dal look (e anche dal nome) è un coltello pensato appositamente per affettare l’anguria, infatti il manico è verde come la buccia e la lama rossa con all’interno dei buchi a forma di seme replica la polpa interna.

É molto affilato per tagliare la buccia senza troppa fatica e la lama lunga quasi 50 cm consente di effettuare un unico taglio anche con i frutti più grossi. La lama è rivestita di silicone, oltre per colorare la lama in tinta con l’anguria serve per renderla antiaderente e far si che la polpa non si attacchi e la fetta non si rovini.

Quando non lo usate potrete riporlo in un apposita fodera rigida in tema con l’aspetto della lama in modo da poterlo lasciare nel cassetto in tutta sicurezza.

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento