Vai al contenuto principale

USB Monster HUB

Un super HUB con ben 24 porte USB

Al giorno d’oggi siano diventati dipendenti dalla porte USB, lo standard utilizzato da quasi tutti i moderni dispositivi per poter essere ricaricati, sincronizzati o collegati con il computer.
Il problema che sorge è facile da intuire, le porte USB dei PC non bastano più, e anche se si ha un modello con varie porte potrebbero rivelarsi insufficienti per le nostre esigenze.
La soluzione a questo problema esiste da tempo e sono gli HUB, delle multi porte USB che al “costo” di una porta ne aggiungono un numero che varia tra 4, 6 e 8 in base ai modelli.

Grazie agli HUB il problema sembrerebbe superato, eppure le 8 porte USB aggiuntive dei modelli più forniti potrebbero essere ancora troppo poche.
So che sembra un esagerazione ai limiti dell’assurdo, ma in caso di famiglie numerose, uffici o altri posti di lavoro o geek di alto livello le porte USB non sono mai abbastanza.
Per questo occorreva mettere sul mercato un HUB esagerato in grado di soddisfare ogni esigenza, anche quelle più stratosferiche, così è nato l’USB Monster HUB.

USB Monster HUB è il dispositivo definitivo, almeno fino a quando non arriverà un produttore con un modello ancora più devastante. La forma del HUB “mostruoso” è quella di un cilindro basso e pieno di porte USB.
Il totale arriva a 24, un numero che parrebbe sufficiente per ogni necessità, ma sappiate che se dovesse servirvi maggiore spazio potrete usare l’USB Monster HUB per attaccare altri HUB e moltiplicare le porte disponibili.
Ovviamente c’è un limite tecnico che è importante non oltrepassare, ma visto che è fissato a 127 USB direi che sarà molto difficile superarlo.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento