Hub USB Macchina fotografica

Un hub che ricorda una vecchia macchina fotografica

Un hub USB è un accessorio che può avere una grande importanza. Difatti mentre le porte USB diventano sempre più importanti, soprattutto il loro numero, ci sono produttori di notebook che di modello in modello riducono le porte USB di numero.
Come risolvere questo assurdo fenomeno? Proprio con gli hub, dei dispositivi che si collegano ad una porta USB e ve ne offrono un numero variabile in base al modello.
Il bello è che questi accessori non si limitano ad offrire la loro praticità, in alcuni casi possono offrire anche un design particolare che li rende anche delle belle presenza sulla scrivania. Un esempio visto tempo fa era l’Hub USB Controller, un modello che strizzava l’occhio agli appassionati di videogame.
Oggi vediamo un modello “cugino” del controller, difatti è realizzato dallo stesso produttore e fa parte della stessa linea di prodotti: si tratta dell’Hub USB Macchina fotografica, un modello identico al precedente che però mostra un’immagine diversa.
Ora la protagonista è una vecchia macchina fotografica, un oggetto nostalgico e anche molto caro per gli appassionati di fotografia o chi ama lo stile delle decadi passate.
Anche in questo caso le porte USB dell’hub sono 4, nulla di clamoroso visto che il mercato offre anche hub mostruosi con oltre 10 porte, quei modelli però sono adatti solo per chi ha esigenze particolari. Quattro porte invece bastano e avanzano per la maggior parte delle persone, inoltre permettono di avere un hub poco ingombrante.
Quindi se amate il mondo della fotografia e avete sempre un gran bisogno di porte USB questo Hub Macchina fotografica fa proprio al caso vostro!

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento