AUKEY Hub USB CB-H5

Un Hub con 4 porte USB 3.0 di ottima fattura

Non solo le porte USB non bastano mai, ma a volte sono anche in posizioni scomode da raggiungere. Pensiamo alla scrivania con il PC sotto al tavolo o in altre posizioni nascoste. Ogni volta che dobbiamo collegare un cavo o una pendrive dobbiamo sempre andare alla ricerca delle porte USB, sperando che quelle anteriori siano libere e utilizzabili. Altrimenti dobbiamo usare quelle nascoste nella parte posteriore del case.
Per questo gli Hub USB sono degli accessori molto utili e pratici, perché non solo aumentano il numero di porte USB a nostra disposizione, ma ci permettono di averle in posizioni molto più comode.
Proprio l’avere un Hub in bella vista però potrebbe far sorgere delle esigenze che non si fermano alla parte pratica del gadget. Qualcuno potrebbe desiderare un dispositivo che sia anche curato esteticamente e bello da vedere.
AUKEY potrebbe avere il dispositivo che fa al caso vostro, è l’Hub USB 3.0 CB-H5, un’ottima proposta che convince soprattutto per il suo design.

AUKEY Hub USB CB-H5

Ovviamente il dispositivo convince anche per la parte tecnica. Anche se trattandosi di un hub USB sarebbe difficile il contrario. Dopotutto stiamo parlando di un moltiplicatore di porte USB; quindi è difficile che si possa rimanere delusi dalle caratteristiche tecniche.
Le porte USB sono tutte 3.0, uno standard ormai imprescindibile (e non dà problemi di retrocompatibilità con i dispositivi USB 2.0 o precedenti). Quindi l’unica variabile da valutare è il numero di porte USB di cui si ha bisogno, ma le 4 porte offerte dall’AUKEY Hub USB CB-H5 sono un buon compromesso che dovrebbe soddisfare ogni esigenza.

AUKEY Hub USB CB-H5

Per questo motivo credo che ciò che diventa determinante nella scelta di questo dispositivo rispetto ai competitor sia tutta nella parte estetica.
L’AUKEY Hub USB CB-H5 convince per la linea e per i materiali. La parte esterna è in lega di alluminio, la quale abbinata alla linea semplice e pulita dà vita ad un gadget elegante e molto piacevole.
La forma con il piano inclinato superiore risulta un’ottima soluzione per massimizzare la comodità d’uso, con le porte USB facili da raggiungere e comode da usare.
Incluso con l’hub trovate anche il cavo per collegarlo al PC o a un notebook. La sua lunghezza è mezzo metro, ma se fosse poco vi basta procurarvi un cavo più lungo per non avere vincoli nel posizionamento dell’hub.

AUKEY Hub USB CB-H5

Se state cercando un hub USB di buona fattura, magari in metallo, da lasciare in bella vista sulla scrivania, l’AUKEY Hub USB CB-H5 è il dispositivo che fa al caso vostro.
Il prezzo di listino è 16,99 euro ed è disponibile in due colorazioni: argento o grigio siderale.

Maggiori informazioni su aukey.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento