Vai al contenuto principale

Andru, la mascotte di Android caricabatterie

Andru è uno spettacolare caricabatterie con le sembianze della mascotte di Android. È alto poco più di 6 cm e per ora è disponibile solo nella versione per il mercato americano, sempre che non lo vogliate usare con un adattatore per le prese europee.

Quando non vi serve, potrete tenerlo sulla scrivania come un soprammobile o una statuina, e le sue braccia ruotano in modo che possiate metterlo in varie posizioni.

Invece quando dovrete ricaricare un dispositivo USB, basterà togliere il busto dalle gambe svelando la presa per la corrente e collegare il cavo USB alla porta celata tra le antenne di Andru.

Quando lo collegherete alla presa della corrente, i suoi occhi neri s’illumineranno di blu; Un cavo USB è incluso con il caricabatterie, e per renderlo a tema ha le porte di color verde come l’androide.

Potrete ricaricare ogni dispositivo che abbia una presa USB, ovviamente quelli che hanno come sistema operativo Android saranno i più indicati, ma il piccolo androide è aperto e liberale, e non disdegnerà dare un po’ di energia anche ai dispositivi Apple.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento