Vai al contenuto principale

Tre ciotole in una

Una ciotola tripla formata da un'intersezione tra cerchi

La matematica può tornarci utile anche a tavola o durante un happy hour, ma non parlo dei calcoli che si devono fare per preparare con precisione qualche dolce o per valutare se c’è cibo per tutti.
Anche i gadget possono essere matematici e avere dei riferimenti al mondo dei numeri. Un esempio visto tempo fa è il Piatto con intersezione, un modo geniale di usare un’intersezione tra cerchi.
Il risultato è un piatto triplo per dividere varie pietanze e mischiarle solo quando e se lo si vuole fare.
Una simile soluzione è davvero geniale e la conferma arriva dalla nascita di nuovi accessori che sfruttano questo design.

La novità è la SAIC diagram bowl: la ciotola con intersezione, una ciotola che propone lo stesso design del piatto triplo applicando al momento dell’antipasto.
Pensate alla comodità di poter mettere le patatine da un lato, le noccioline dall’altro e mettere qualche salsina nell’intersezione.
Questa sì che è una vera ciotola da professionista degli happy hour, un super gadget per godersi al meglio la festa.
Ovviamente una ciotola come questa non è pensata solo per facilitare la vita ai party boy; può essere anche un ottimo accessorio da mettere al centro della tavola durante una cena.
Al suo interno ci potete mettere olive, olive ripiene, sottaceti, salatini e tutto quello che vi piacerebbe aggiungere come stuzzichino.

Questi sono solamente alcuni esempi di come potete utilizzare questa pratica ciotola tre in uno, sono certo che ne potrete trovare molti altri a seconda della vostra fantasia in cucina.
Un prodotto che permette di portare in tavola più pietanze lasciandole separate le une dalle altre non è certo una grande innovazione, lo stile a intersezione però è davvero molto particolare e trovo che sia stilisticamente molto interessante.
In questo modo i vostri ospiti gradiranno anche lo stile delle ciotole e non solo il loro contenuto; sperando che sia all’altezza delle loro aspettative.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento