Vai al contenuto principale

TRAMP-It, le Jump Shoes per tutti

Credo molti di voi abbiano già visto questi “trampoli” in qualche video su YouTube, si tratta di stivali rigidi simili alla calzata dei pattini in linea con la differenza che al posto delle rotelle hanno una sorta di trampolo molleggiato.

Si chiamano TRAMP It, questi sono la versione per ragazzi, e grazie a loro potranno lanciarsi in una nuova esperienza sportiva, un modo di muoversi alternativo che gli permetterà di effettuare salti altrimenti impensabili per una persona.

Potranno eseguire delle camminate veloci molleggiate oppure, quando avranno preso confidenza, dei super salti e addirittura delle vere e proprie acrobazie.

Oltre che un passatempo divertente si rivelano anche un ottimo esercizio aerobico per migliorare la resistenza e bruciare un po’ di calorie, inoltre si rivela ottimo per rinforzare i muscoli delle gambe.

Hanno una portata massima di circa 100 Kg, la molla è regolabile in base al peso dell’utilizzatore in modo da avere una spinta sempre adeguata e tarata con precisione.

La calzata è allungabile per adattarsi alla propria misura, ci sono tre taglie in modo da coprire tutti i numeri e avere dimensioni differenti della molla tra i vari scaglioni. Questi sono per ragazzi quindi la S copre le misure dal 33 al 36,5, la M dal 37 al 39,5 e la L dal 40 al 42.

Un nuovo modo di fare movimento divertente e innovativo, probabilmente ora paga un po’ la scarsa notorietà, ma se si iniziassero a vedere in giro pochi coraggiosi pionieri, potrebbe scoppiare una moda che potrebbe dare ai TRAMP It una fama paragonabile ai Rollerblade.

 

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento