I trampoli per bambini

Una versione che aiuta a stare in equilibrio

I bambini amano imitare i genitori perché vogliono sentirsi grandi, e la stessa cosa la si può riscontrare vedendo l’impazienza con cui controllano di quanto sono cresciuti in altezza.
Purtroppo (o per fortuna) la crescita e lo sviluppo richiedono il loro tempo, e l’unico modo per non rispettarli è barare. Il modo migliore per crescere di parecchi centimetri in pochi istanti è salire sui trampoli, uno strumento degli equilibristi che però esiste anche a misura di bambino.
Il loro utilizzo non è semplice, una volta presa confidenza diventa naturale e piuttosto agevole muoversi su delle aste, tuttavia occorre molta pratica e i primi tempi potrebbe essere anche pericoloso.

Per questo motivo è stato progettato un modello di trampoli pensato per i più piccoli, quindi con un’altezza da terra contenuta in modo da ridurre i pericoli di eventuali cadute, ma soprattutto con un design innovativo che li rende più facili da utilizzare.
Il merito va alla nuova impugnatura che integra un sostegno che finisce sotto il braccio per poi prosegue nella parte posteriore fino alla spalla.
In questo modo il bambino viene aiutato nell’assumere la posizione migliore per stare in equilibrio, inoltre il supporto rende l’esercizio meno faticoso e più piacevole.

I trampoli sono telescopici ma solo per adattarsi all’altezza del bambino, difatti la parte allungabile è quella che va dall’impugnatura per le mani al supporto per il corpo; In questo modo l’altezza da terra non cambia e rimane di circa 30 cm.
Con questa curiosa ed alternativa versione dei trampoli i bambini potranno divertirsi, sentirsi più grandi e fare i primi passi nel mondo degli equilibristi e gli acrobati.
Forse i piccoli che sognano di muoversi all’interno di un poderoso mech ipertecnologico potrebbero rimanere un po’ delusi da un paio di semplici trampoli, ma sono certo che appena li proveranno cambieranno idea!

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento