The Big Bang Theory Minimates

I Minimates dedicati all’esilarante sit-com

I Minimates sono delle piccole action figure a blocchi alte circa 5 cm e con 14 punti di articolazione. Le linee di personaggi sono dedicati al mondo del cinema, della TV e dei fumetti e sono molto apprezzate soprattutto dai collezionisti.
I set che vi mostro oggi sono dedicati ad una delle sit-com più amate degli ultimi anni, The Big Bang Theory, e sono certo che se Sheldon, Leonard, Howard e Raj si vedessero trasformati in dei Minimates sarebbero entusiasti; Anzi, Sheldon non lo sarebbe, avrebbe da ridire su come lo hanno realizzato e manderebbe una mail al produttore per lamentarsi.
Cosa farebbe Sheldon però non è un nostro problema, quindi analizziamo meglio i Minimates di The Big Bang Theory per vedere qual è la proposta.

La linea è composta da due serie, ognuna ha l’immancabile divano dell’appartamento di Sheldon e Leonard che fa da “base”, poi ci sono quattro personaggi per set e svariati accessori
Un p0′ subdolamente il produttore non ha incluso i quattro amici in un unico set, quindi per averli tutti bisogna acquistarli tutti e due; Ma per un collezionista questi sono dettagli, tanto li prenderebbe comunque entrambi.
La serie 1 ha come personaggi Sheldon con la maglietta di Lanterna Verde, Howard, Amy e Raj, mentre come accessori ci sono il laptop e il telecomando.

La serie 2 ha ancora Sheldon, in questo caso con la maglietta di Flash, ed è in compagnia di Leonard, Penny e Bernadette, mentre gli accessori sono una bibita, una confezione di cibo cinese e le bacchette.
Vista la divisione di personaggi è quasi d’obbligo prendere entrambe le serie, anche perché avere due Sheldon con le sue due t-shirt più celebri è un’opportunità imperdibile.
Se non trovate nulla di particolare in questi set è a causa dello stile dei Minimates, che è molto particolare e non piace a tutti.
Per lo stesso motivo ci sono persone che lo trovano fantastico e adorano collezionare le linee più interessanti, e credo che quella di The Big Bang Theory sia tra queste; Anche se è sempre e soltanto questione di gusti, quindi a voi l’ultima parola.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento