I Mug de “The Big Bang Theory”
Le tazze ufficiali dell’esilarante sit-com
The Big Bang Theory è una delle mie sit-com preferite, il primo motivo è per le risate che assicura ad ogni puntata, il secondo motivo invece è per motivi professionali, difatti viste le tematiche geek trattate è fonte di ispirazione e spesso propone anche ottimi gadget.
In genere nelle varie scene i protagonisti indossano o usano accessori dedicati ad alcuni personaggi fondamentali della cultura geek, come Spock, i supereroi o Darth Vader.
Oggi vediamo delle tazze, o meglio due mug, dedicati alla sit-com che ci permetteranno di fare come loro, ovvero usare dei gadget dedicati ai personaggi per noi importanti.
I mug a dire il vero non riprendono nessuno dei personaggi, ma hanno delle doppie stampe che chiariranno tutto alle poche persone che non capiranno il collegamento con la sit-com, e che sono chiaramente dei pessimi conoscitori di The Big Bang Theory.
Sono entrambi neri e su una facciata hanno il celebre logo della serie, mentre si differenziano per la stampa sull’altro lato.
Il primo ha la stampa di “Bazinga” con il celebre aspetto che richiama vagamente allo stemma di Flash. Per chi non ne comprendesse il significato è una parola che Sheldon dice tutte le volte che qualcuno cascava nei suoi scherzi o tranelli sarcastici (se vi interessa, qui c’è la spiegazione sulle origini della parola Bazinga).
Il secondo mug invece piacerebbe tantissimo a Sheldon perché ha stampato Soft Kitty, quella che in italiano è chiamata piccola Kitty, la gattina di peluche tanto amata da Sheldon.
I mug sono in ceramica, sono alti 11,5 cm e hanno un prezzo di 8,90€ l’uno, un motivo in più per prenderli entrambi ed usarli quando vi trovate con i vostri amici per vedervi insieme qualche episodio di The Big Bang Theory.