Il bicchiere di The Big Bang Theory

Un bicchiere con il celebre logo di "Bazinga"

Capirete che per un blog come il nostro The Big Bang Theory sia un punto di riferimento. C’è tutto lo spirito di DottorGadget racchiuso in una sit com, con nerd o geek a seconda dei punti di vista, tantissimi gadget e molte icone che trovate sulle nostre pagine. Quindi è normale che appena trovo qualcosa dedicato a The Big Bang Theory non posso astenermi dal mostrarvelo.

I gadget ufficiali visti sono già molti, e tra quelli per la cucina abbiamo visto i mug di Big Bang Theory, oggi invece tocca a i bicchieri, o per meglio dire al bicchiere.

Si tratta infatti di un unico grosso bicchiere di vetro dedicato ad uno dei motti resi famosi dal mitico Sheldon, il suo geniale e divertentissimo “Bazinga” con cui era solito accompagnare i suoi scherzi (se vi interessa, qui c’è la spiegazione sulle origini della parola Bazinga).

Un modo per enfatizzarli, ma anche una necessità per far capire che si trattava di uno scherzo, difatti il suo QI è talmente alto da concepire scherzi tanto cervellotici che spesso chi li subiva non se ne rendeva conto, o non capiva il senso di ciò che diceva Sheldon.

Il bicchiere ha la stampa del classico logo che ricorda vagamente la scritta di Flash, solo che riporta il Bazinga che è entrato quasi nel linguaggio comune dei fan della serie.

Viene venduto singolarmente a 7,90 euro, dopotutto sappiamo che Sheldon non ama condividere le sue cose. Tuttavia se vi piace, e siete più socievoli del Dott. Cooper potrete sempre prenderne più di uno in modo che a tavola abbiate tutti un bellissimo Bazinga Glass.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento