Vai al contenuto principale

Le magliette di Big Bang Theory

The Big Bang Theory è una situation comedy Americana nata nel 2007. In Italia hanno iniziato a trasmetterla sul DDT a pagamento già nel 2008 ma solo con il suo arrivo sui canali in chiaro nel 2010 ha raggiunto il massimo successo.

Parla di 4 amici scienziati che lavorano al California Institute of Tecnology, Leonard, Sheldon, Howard e Rajesh. Sono i tipici nerd amanti di fumetti, videogiochi e fantascienza.

Le vicende sono sempre ambientate nel loro appartamento o in quello della ragazza, di nome Penny, vicino al loro con la quale fanno amicizia.

La prima, di colore rosso, ha la scritta “Bazinga!” con un logo che ricorda quello di Flash con sotto un piccolo logo di The Big Bang Theory.

Per chi non lo sapesse, Bazinga è la parola che Sheldon dice dopo aver preso in giro o umiliato qualcuno compiacendosi, anche se spesso i suoi scherzi non sono capiti (se vi interessa, qui c’è la spiegazione sulle origini della parola Bazinga).

La seconda invece è nera e ha su tutto il fronte scritto: “Knock, Knock, Knock, PENNY!” per tre volte. Infatti si rifà all’abitudine di Sheldon, anzi alla mania che ha quando bussa alle porte. Questa lo porta a bussare tre volte velocemente e dire il nome della persona che cerca, tutto questo ripetuto tre volte.Sulla maglia viene messo il nome di Penny perché è la situazione più frequente che si vede nella serie, difatti troviamo Sheldon ad “importunare” Penny in molti episodi.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento