Tetrismadio

Quella che vi mostro oggi è una delle idee migliori che ho trovato fin ora tra le proposte d’arredo per le nostre case. È un armadio ispirato al mondo di Tetris e se pensate al gioco potreste intuire cosa hanno creato i designer. Un’idea geniale quanto semplice, un armadio componibile a blocchi con la forma dei pezzi del celebre videogame.

L’armadio si chiama Tetrad ed è disponibile in due varianti, la prima si chiama Tetrad Bamboo, proprio per il materiale che lo compone. Potrete scegliere tra due tonalità, naturale oppure un misto ambra e bamboo per una tonalità più rossastra.

La seconda variante invece si chiama Tetrad Flat e permette una maggior personalizzazione. Oltre al colore dei lati esterni, naturale o bianco, potrete anche scegliere se il fondo delle forme sarà bianco oppure di colori differenti tra forma a forma. Entrambe le versioni, escluse le varianti estetiche, sono uguali, ottimi materiali, massima cura nella realizzazione e stesse misure.

Infatti bisogna scegliere tra il set da cinque blocchi oppure quello da dieci. Una volta a casa avrete la massima libertà nel creare il mobile più adatto alla vostra stanza e alle vostre esigenze.

Potrete decidere di assemblare i blocchi con una forma classica rettangolare, dargli una forma asimmetrica o addirittura montare i blocchi a parete senza aver bisogno che poggino per terra o si sostengano l’un l’altro. Proprio questa caratteristica vi da possibilità quasi illimitate per dar sfogo alla vostra fantasia.

Io l’ho trovata un idea fantastica e dopo averla vista mi sono chiesto come mai nessuno ci avesse pensato prima. Quel che conta è che ora  c’è.

Maggiori informazioni su bravespacedesign.com

Lascia un commento