- Nuovo
Forbici Pipistrello
Descrizione
Non ci sono più i vampiri di una volta, o forse stanno solo invecchiando. Un tempo i vampiri erano creature fameliche che non avevano solo i caratteristici denti aguzzi, anche le unghie erano lunghe, affilate e taglienti. Quando un vampiro doveva tagliare qualcosa gli bastava un colpo con un dito per fare un taglio con estrema precisione.
Oggi però le unghie hanno perso il vigore di un tempo ed ecco la necessità di dotarsi di accessori di uso comune. O quasi.
Un vampiro altolocato che vive in un castello non si accontenta certo di un paio di forbici qualunque. Si fa realizzare un modello speciale fatto su misura per lui.
Ed ecco come sono nate le Elizibat, le Forbici a forma di pipistrello create appositamente per venire incontro alle esigenze di ogni vampiro. Ma dato che, quando bisogna tagliare qualcosa, le nostre esigenze sono le stesse dei lugubri vampiri, le Forbici Pipistrello possono tornare molto comode anche a noi. Le forbici sono molto particolari grazie alle impugnature ergonomiche in plastica e gomma che rievocano le ali di un pipistrello. Sono anche multifunzione perché nella parte centrale hanno un elemento che fa da schiaccianoci, mentre una lama fa anche da apribottiglie.
Le Forbici da vampiro sono un accessorio per la cucina molto originale, perfette da regalare a un'amica amante dell'horror, dei vampiri o del genere gotico.
Caratteristiche prodotto
- Forbici da cucina Pipistrello
- Forbici modellate in modo originale
- L'impugnatura rievoca un pipistrello
- Funge anche da schiaccianoci e apribottiglie
- Materiale. Acciaio inox, plastica e gomma
- BPA free
- Lavabile in lavastoviglie
- Dimensioni: 21 x 11,5 cm
Potrebbero interessarti anche