

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Perché i vampiri odiano l'aglio? Semplicemente è una leggenda metropolitana che non ha nulla di vero e se c'è qualche vampiro che non lo apprezza sono solo gusti culinari personali. Quindi, se per caso vivete in zone popolate da vampiri, non pensate di proteggervi appendendo aglio ovunque. I vampiri entrerebbero in casa senza alcun timore.
Al massimo potrebbero approfittarne per prendere uno spicchio e passarvelo sul collo prima di mordervi. Così, giusto per dare un tocco aromatico al vostro sangue.
Il Dracula Spremi aglio è la perfetta dimostrazione di come queste creature non abbiano alcuna paura dell'aglio. Possono perfino toccarlo senza subire alcun danno.
Il gadget è un simpatico accessorio da cucina che rielabora uno spremiaglio a mezzaluna. Gli spremiaglio sono degli accessori pensati per schiacciare e rompere gli spicchi d'aglio. Basta premerli sopra gli spicchi per romperli e sminuzzarli.
Il Vampiro Spremi aglio ha come base in acciaio l'utensile, mentre nella parte superiore aggiunge un tocco originale con un buffo vampiro di plastica.
Il risultato è uno sfatatore di miti, che svela come ai vampiri piaccia l'aglio, e un accessorio da cucina bello, utile e che permettere di tritare l'aglio senza doverlo toccare con le mani.
Il Dracula Spremi aglio è anche un bel regalo per tutte le amanti del genere horror, o un gadget per dare un tocco tematico mentre si prepara la cena di Halloween.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche