Gatto porta stuzzicadenti
Descrizione
Gli stuzzicadenti sono accessori un po' controversi. L'utilità è indiscutibile ma la loro presenza al centro della tavola è sempre al centro di dibattiti. È giusto o no utilizzarli? Vanno messi in tavola o vanno offerti solo su richiesta? È igienico tenere gli stuzzicadenti in un barattolo o un altro contenitore aperto? Le domande possono aprire a infiniti dibattiti ma c'è un modo per chiuderli tutti sul nascere: coi gadget! Grazie ai gadget è possibile superare ogni discussione sugli stuzzicadenti e al tempo stesso aggiungere al centro della tavola un accessorio davvero molto bello e originale. Il Gatto porta stuzzicadenti è un gadget molto originale e intelligente che permette di tenere gli stuzzicadenti al riparo e sempre nascosti. All'occorrenza però basta chiederne uno al gattino che prontamente ce lo porgerà tenendolo tra le sue zampine. Il gadget è meccanico e funziona in modo molto semplice. Anche perché si tratta di una variante di un famosissimo gadget da tavola retrò che aveva un uccellino protagonista. Abbassando il gatto si aziona il meccanismo che apre lo scomparto con gli stuzzicadenti, ne blocca uno tra le zampe del micio che si rialza con lo stuzzicadenti pronto da prendere.
L'idea è davvero molto carina o originale ma è anche molto efficace per risolvere ogni problema legato agli stuzzicadenti. Difatti rimangono sempre chiusi e protetti, mentre il micio evita di toccarne più di uno.
Il Gatto porta stuzzicadenti è un regalo per la cucina per chi ama i gadget che uniscono lo stile a funzioni utili e creative.
Caratteristiche prodotto
- Gatto porta stuzzicadenti
- Ingegnoso contenitore per gli stuzzicadenti
- Un simpatico gattino prende li prende al posto nostro
- Modello meccanico, prende lo stuzzicadenti in automatico
- Sistema igienico per conservare e prelevare gli stuzzicadenti
- Stuzzicadenti non inclusi
Potrebbero interessarti anche