- Offerta
Elimina odori per frigorifero Angry Mama
Prezzo più basso recente: 9,90 €
Descrizione
La mamma tiene molto alla sua cucina, quindi guai a chi altera il delicato equilibro del suo regno. Questo vale anche per ciò che non si vede, ma si sente. Perché una cucina pulita da sola non basta, deve essere pulita e fresca, come il frigorifero. Guai a sporcarlo ma guai anche ad impuzzarlo. Confezioni e contenitori sottovuoto o sigillabili le hanno create non solo per conservare meglio gli alimenti, ma anche per evitare che questi rilascino cattivi odori nel frigorifero.
Quindi lasciare mezza cipolla aperta, teste d'aglio, pesce e altre cose puzzolenti aperte nel frigo è un ottimo modo per mandare in malora il cibo e creare un odore sgradevole nel frigorifero.
Con il Elimina odori per frigorifero Angry Mama però potrete eliminare o tenere a bada l'insorgere dei cattivi odori e eliminare quelli già presenti.
Il design buffo riprende quello di un altro gadget di successo, la Mamma arrabbiata pulisci microonde. In questo caso però l'abbigliamento è invernale e consono al "luogo di lavoro". Anche la funzione cambia e il serbatoio interno va riempito di bicarbonato di sodio. Basta questo a mettere in funzione la mamma arrabbiata, e anche se deve tapparsi il naso per la puzza, la sua presenza porterà grossi benefici al frigorifero.
Una carica di bicarbonato dura circa un mese, poi ne va messo di nuovo. Per ricordarvi quando lo avete cambiato ultima volta il bicarbonato al Deodorante per frigorifero Angry Mama c'è una rotella con i 12 mesi dell'anno. Così sapete sempre quando è ora del cambio.
Caratteristiche prodotto
- Elimina odori per frigorifero Angry Mama
- Libera il frigorifero di cattivi odori
- Buffo design da mamma arrabbiata
- Funziona con il bicarbonato di sodio (non incluso)
- Durata di ogni ricarica di bicarbonato: circa 1 mese
- Dispone di rotella girevole con i mesi dell'anno
- Materiale: plastica
- Lavabile in lavastoviglie
- Dimensioni: circa 12 x 14 x 9 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (3)
-
Ultimo
-
Ultimo