- Offerta

Descrizione
Qual è lo strumento migliore per tagliare la pizza? Molto probabilmente un confronto tra coltello, rotella e forbici decreterebbe un salomonico pareggio. La vera differenza è data dalle preferenze personali perché come efficacia sono tutti è tre ottimi strumenti.
Apportando qualche modifica però si potrebbero cambiare le sorti del confronto, difatti mentre tutti gli strumenti tagliano la pizza alla grande nessuno è in grado di occuparsi anche del servizio.
Ora però le cose sono cambiate e il merito va alle Forbici tagliapizza con paletta, una forbice evoluta e modifica proprio per diventare lo strumento tagliapizza definitivo. Le forbici sono un grosso modello a scatto, la soluzione migliore per un taglia pizza visto che si muove solo la lama superiore e si può lasciare la lama inferiore parallela alla pizza.
La novità però non è nel tipo di forbice bensì nell'accessorio fissato alla lama inferiore: una paletta triangolare a misura di fetta. In questo modo quando avrete tagliato la fetta potrete servirla direttamente del piatto. Una finezza che permette di non toccare la pizza con le mani; utile se avete ospiti e volete un servizio impeccabile anche se il menù offre la pizza.
I più voraci potrebbero obiettare sulla dimensione della paletta, troppo piccola per servire delle fette adeguate con la fame dei divoratori seriali di pizza. Il problema però è marginale: basta servire due o tre fette di pizza e tutti sono contenti (se ne volete di più fate prima a mangiarvi tutta la pizza).
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche