Tavolo da poker convertibile

Un tavolo da pranzo che si trasforma in un attimo in un tavolo da gioco

Siete patiti di poker e avete un gruppo di amici con cui condividete la stessa passione? In questo caso non avete bisogno di recarvi in delle sale specializzate o di accontentarvi del gioco online: potete organizzare delle bische a casa vostra e passare delle piacevoli serate tra puntate, bluff, all in e tante risate.
Per giocare a casa non serve niente di speciale, basta avere le carte e le fiches, poi come tavolo da gioco va benissimo quello della cucina o del salotto.
Se invece prendete anche il gioco domestico tremendamente sul serio allora potreste desiderate un tavolo da gioco professionale, una spesa extra che però potrete sempre ammortizzare con le vincite.
Il vero problema quindi rimane lo spazio, creare una sala da poker in casa significa sacrificare una stanza, un lusso che in pochi possono permettersi.

In questo caso viene in vostro aiuto la Rowland Art Engineering, un’azienda britannica che ha creato i tavoli da gioco perfetti per l’uso domestico.
Si tratta di tavoli dal design futuristico e molto accattivante che sono progettati per essere usati sia come dei normali tavoli sia come dei tavoli da poker professionali.
Questo è possibile grazie al loro piano convertibile che ha la superficie centrale che può girare, in questo modo si ha da un lato una superficie completamente piatta, dall’altro una piano centrale più basso rispetto al bordo.
Ovviamente chi bada poco al formato del tavolo potrebbe non capire la necessità di questa differenza, ma per giocare a poker con un certo stile, atteggiandovi come se vi trovaste in un torneo di alto livello, anche il tavolo ha la sua importanza.

tavolo-da-poker-convertibile-1

I tavoli della Rowland Art Engineering sono di altissima qualità, sono realizzati interamente in acciaio e alluminio (aerospace grade) e sono rivestiti con uno smalto vetroso nero che gli conferisce un aspetto molto elegante.
Il tocco che li rende futuristici invece è la striscia LED che percorre tutto il profilo del tavolo, un opzione attivabile tramite telecomando e che dà il suo meglio quando giocate a poker (quando si mangia se ne può fare decisamente a meno).
Per venire incontro alle esigenze di tutti la Rowland Art Engineering mette da disposizione tre modelli principali: i tavoli da 10 e da 6-8 persone ha i due lati lunghi dritti e i due posti a capotavola tondeggianti, oppure c’è il tavolo tondo da 4 persone.
Questi però sono solo i modelli base, nel caso abbiate particolari esigenze potrete richiedere al produttore delle personalizzazioni. Questo però farà inevitabilmente aumentare un prezzo che è già da spavento: 42.000£ per il tavolo da 10, 34.000£ per il tavolo da 6-8 e 19.000£ per quello tondo da 4 persone.

Maggiori informazioni su leejrowland.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento