Vai al contenuto principale

Videopoker Touchscreen

Il poker sta vivendo una seconda giovinezza, da decenni, forse secoli è giocato in casinò, bar e tornei clandestini. Ma internet con una marea di siti dedicati, dove si può giocare solo per il gusto di farlo o mettere in gioco soldi veri, ha determinato una vera e propria mania.

Sempre più persone si appassionano a questo gioco di carte che mischia azzardo, fortuna, coraggio e finzione. Di poker ce ne sono diverse varianti, la più di moda è il Texas hold’em ma se qualcuno ha visto o provato un video poker sa che sono molte.

Il gusto di sfidare gli avversari è un elemento fondamentale del gioco, ma se non possiamo organizzare una partita seria, siamo in giro o non abbiamo tempo possiamo anche accontentarci di un video poker.

Per venire incontro ad ogni esigenza è stato creato il Video Poker da viaggio, un bell’accessorio da portarsi in giro per riempire i buchi di tempo che possiamo avere durante le nostre giornate.

Chiuso è grande circa 17 x 22cm, lo schermo è a scomparsa ed è touchscreen, quindi non ha ne tasti ne tastiere.

Potrete scegliere tra sette varianti di poker, ha  il conteggio punti automatico, luci lampeggianti e il jackpot per dare un’esperienza di gioco autentica. Essendo la portabilità la sua caratteristica peculiare funziona con tre batterie AA, ha anche l’alimentazione A/C per poterlo usare con una normale presa della corrente e risparmiare le pile.
Ovviamente è un passatempo e non un dispositivo da gioco d’azzardo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento